www.dedoshop.com
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 77
Like Tree1Likes

Discussione: Programmazione x360 squirt via slave board

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    124

    Programmazione chip RGH

    Salve, ho acquistato le due schede squirt 1.0 e slave board per il rgh....ho collegato tutti i punti necessari sia per il glitch che per l'estrazione della nand, e dopo aver estratto quest'ultima mi rimane solamente da programmare la board, solamente che tentando con urjtag ottengo questo risultato: (allegato)
    come dovrei fare per programmare il chip?? devo tenere l'alimentazione della xbox collegata?? col ponticello su 1.3 del chip per le fat??? insomma tutti questi accorgimenti qui perchè non sono riuscito a trovare nulla a riguardo...
    ps: la console è una jasper elite quindi 16 mbProgrammazione x360 squirt via slave board-immagine.jpg
    Ultima modifica di domGNR; 22-03-12 alle 21: 34

  2. #2
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Non rileva lo Xilinx... hai messo i driver?

  3. #3
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    124
    se intendi dello slave si...si sono installati in automatico ma comunque provando a installarli manualmente dice che sono aggiornati...ho provato anche su altri pc tipo xp 32 bit ma niente....io ho win7 x64.... ma per programmarlo il chip può stare collegato alla console e con il ponticello per le fat'??

  4. #4
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Nn centra nulla il montaggi oo meno...

    Hai provato ad avviare UrJtag come amministratore?

  5. #5
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    124
    si gia provato comunque ti ho detto anche che ho provato su xp, quindi non centra questo fatto...

  6. #6
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    124
    sto provando via lpt con 360gprog ma quando faccio connect dice tdo seems to be stuck at 1 .... cosa vuol dire???
    edit: adesso ho provato ancora con jtag shell con la slave da lo stesso errore, comunque per alimentare il chip uso la console con il filo vcc piu doppio tipo quello di alimentatori
    edit1: adesso da anche tdo seems to be stuck at 0 .... non so piu cosa fare!!
    Ultima modifica di domGNR; 21-03-12 alle 20: 16

  7. #7
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    124
    uppp chi mi sa aiutareeee??

  8. #8
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Prob hai il chip difettoso...

  9. #9
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    124
    non cè un altra soluzione??

  10. #10
    Open Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    760
    secondo me dovresti insistere con urjtag, perché sembra che cmq i driver non siano installati, oppure sono sbagliati. FAi una ricerca su internet e vedi se altri hanno avuto lo stesso problema. Io non ti posso aiutare perché non ce l'ho.

  11. #11
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    124
    i driver sono installati correttamente infatti se li voglio installare manualmente dice che sono gia aggiornati-....su internet trovo solo accorciare fili per quanto riguarda lpt e non sono riuscito a trovare nulla per quanto riguarda la slave board....

  12. #12
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    124
    uuuuuuuuuuuup

  13. #13
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Se i driver li hai installati correttamente e hai lanciato urjtag da amministratore come hai già detto tu, l'unica cosa è quella che dice Titty, potrebbe essere il cpld guasto. Hai il diritto di restituzione? Te lo fai cambiare con un altro e vedi se viene rilevato...

  14. #14
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    124
    il problema è che ci avevo gia saldato i fili sopra, quindi adesso cè lo stagno sulle piazzolle... volendo non potrei cambiare cpld con una pistola termica?? se si dove lo trovo?

  15. #15
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Se la restituzione è garantita, non capisco perché dovresti spendere altri soldi comprando uno Xilinx da installarci nuovo. Fattene mandare un altro, mi pare sia garantito 3 mesi di solito. Secondo me fai prima così.

  16. #16
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    124
    si ma mi pare che è garantita se non lo usi...io ti ho detto che ho gia stagnato tutti i punti perchè avevo collegato gia tutto...comunque l'ho comprato su modchip...che tu sappia si può restituire?

  17. #17
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Non ho mai acquistato su quel sito, comunque se uno non usa le cose come fa a sapere se funzionano o meno?
    Secondo me è restituibile proprio perché hai testato che non funziona, poi per carità, magari mi sbaglio. Il fatto è che hai provato in 2 sistemi operativi distinti e non sei riuscito a programmarlo, oltretutto nemmeno via LPT. Quindi l'ipotesi di cpld difettoso credo sia la più probabile. Prova a leggere le condizioni di reso sul sito in cui l'hai acquistato o semplicemente prova a contattarli con una email, precisando il numero d'ordine e il fatto che secondo te il prodotto è difettoso.

  18. #18
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    124
    ok grazie dell'aiuto ci proverò!

  19. #19
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Mi pare ovvio che ci sono dei problemi nel chip; il messaggio che ti restituisce è chiaro, il programma non trova lo xilinx; per quel che riguarda la garanzia.... se vuoi un opinione personale, ha ragione chi te lo ha venduto; dovevi provare a programmarlo prima di saldarci sopra. Ovvio che un conto è esprimere una mia opinione e un altro è ragionare secondo logica.

  20. #20
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Citazione Originariamente Scritto da domGNR Visualizza Messaggio
    si ma mi pare che è garantita se non lo usi...io ti ho detto che ho gia stagnato tutti i punti perchè avevo collegato gia tutto...comunque l'ho comprato su modchip...che tu sappia si può restituire?
    Contattali e vedi ke ti dicono...

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=