www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 40

Discussione: Squirt 360 RGH su XBox 360 jasper

  1. #1
    ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,911

    Recupero key con Squirt 360 RGH su XBox 360 jasper elite

    Salve a tutti ragazzi!
    Ho una cosole priva di lettore e senza key, è una jasper (elite nera). Ho comprato:
    1)X360 SQUIRT SLAVE PROGRAMMER SPI NAND + JTAG USB 2.0;
    2)X360 SQUIRT COOL RUNNER + LPT ON BOARD + SPI NAND (OPT)
    Ancora non mi sono arrivati, allora mi sono detto: perchè non mi anticipo il lavoro delle saldature? E' cosi ho fatto, solo che vorrei scegliere un cavo adatto per lo scopo in modo tale che il segnale che viaggia all'interno non crei disturbi, quindi potrebbe andare bene il plurifamoso cavo IDE del pc?
    A breve postero delle foto e appena arrivano le schede procedo, solo che ho molta paura di sbagliare visto che è la prima volta che faccio una cosa del genere infatti credo proprio che non c'è la farò. Lunico punto a mio favore sono le saldature per quello non mi preoccupo affatto.

    ho pulito la scheda dallo stagno vecchio, procedo con la pulizia nei restanti punti.
    Squirt 360 RGH su XBox 360 jasper-16022012415.jpgSquirt 360 RGH su XBox 360 jasper-16022012416.jpg

    Ecco alcune saldature dei cavi sulla MOBO, oggi pomeriggio finirò di saldare i fili sotto la scheda.
    Squirt 360 RGH su XBox 360 jasper-17022012419.jpg
    Volevo chiedervi una cosa, perchè mi è sorto un dubbio: devo saldare la piazzola di destra giusto? per sicurezza ho isolato le altre piazzole con il pennarello per i PCB
    Squirt 360 RGH su XBox 360 jasper-17022012421.jpgSquirt 360 RGH su XBox 360 jasper-17022012418.jpgSquirt 360 RGH su XBox 360 jasper-17022012417.jpg

    Organizzazione dei cavi (work in progres)
    Squirt 360 RGH su XBox 360 jasper-20022012424.jpgSquirt 360 RGH su XBox 360 jasper-20022012425.jpg
    Squirt 360 RGH su XBox 360 jasper-20022012422.jpgSquirt 360 RGH su XBox 360 jasper-20022012426.jpg
    Squirt 360 RGH su XBox 360 jasper-20022012423.jpg
    Ultima modifica di djsaso; 20-02-12 alle 15: 20

  2. #2
    Founder Admin L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3,995
    su phat c'entra poco che cavo usi, se ti deve dare dei ca77i te li da lo stesso

  3. #3
    ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,911
    ok allora procedo subito con le saldature dei cavi sulla scheda e aspetto che mi arrivino le schede altrimenti sono al punto di partenza, grazie raiden
    appena finisco posto delle foto per farvi vedere il lavoro allo scopo di ricevere qualche dritta, vi raccomando niente fucilate se c'è qualche cosa che non va XD ahahahaha

  4. #4
    ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,911
    Volevo chiedervi una cosa, perchè mi è sorto un dubbio: devo saldare la piazzola di destra giusto?(parlo della saldature accanto il chip Hana per intenderci)
    per sicurezza ho isolato le altre piazzole con il pennarello per i PCB

  5. #5
    Regular Member L'avatar di Zack
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Cava Manara, Pavia
    Messaggi
    116
    Si quella di destra, secondo me però è più comodo il punto alternativo FT2R2, è più semplice e più sicuro se sei alle prime armi:
    Ultima modifica di Zack; 20-02-12 alle 01: 04

  6. #6
    ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,911
    Citazione Originariamente Scritto da Zack Visualizza Messaggio
    Si quella di destra, secondo me però è più comodo il punto alternativo FT2R2, è più semplice e più sicuro se sei alle prime armi:
    Buono a sapersi non sapevo che vi erano punti alternativi. Io sono alle prime armi con l'RGH, con le saldature no, quindi il filo lo lascio li anche perchè mi sono venute molto bene, in ogni caso mi hai dato un ottima informazione perchè io pensavo che i punti erano solo quelli, grazie ancora

  7. #7
    Membro
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    85
    @djsaso: puoi dirmi dove hai preso squirt+programmer, quando ti e' arrivato e quando l'hai ordinato?

  8. #8
    ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,911
    Citazione Originariamente Scritto da xbox3602000 Visualizza Messaggio
    @djsaso: puoi dirmi dove hai preso squirt+programmer, quando ti e' arrivato e quando l'hai ordinato?
    l'ho comprato su modchip console, ma ancora non mi è arrivato(l'ho comprato l'08/01/2012), prezzo 47,50 con la spedizione.

  9. #9
    ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,911
    ecco oggi ho organizzato i cavi anche se, se avevo le schede avevo già visto la parte della scheda come organizzarli, in ogni caso cosa ne pensate? vanno bene come sono stati distribuiti?

  10. #10
    Regular Member L'avatar di mario90
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    298
    Sembrano venute bene. Una domanda, cosa hai usato per Indirizzare i cavi? Sembra colla a caldo ma non lo è

  11. #11
    ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,911
    Citazione Originariamente Scritto da mario90 Visualizza Messaggio
    Sembrano venute bene. Una domanda, cosa hai usato per Indirizzare i cavi? Sembra colla a caldo ma non lo è
    ho usato nastro biadesivo siliconico, per intenderci è il mille chiodi. Poi con un filo abbastanza rigido puoi fare i fili ben squadrati
    Aspetto con ansia le schede cosi recupero sta benedetta key

  12. #12
    Regular Member L'avatar di mario90
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    298
    Scusa forse mi sono spiegato male io, non intendo il nastro isolante rosso che c'è nelle tue prime foto ma quella specie di colla a caldo trasparente; se è cmq il mille chiodi della pattex mi potresti indicare proprio il prodotto perchè tra le caratteristiche tecniche non ho trovato quello adatto a circuiti stampati
    Ultima modifica di mario90; 21-02-12 alle 01: 13

  13. #13
    ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,911
    Citazione Originariamente Scritto da mario90 Visualizza Messaggio
    Scusa forse mi sono spiegato male io, non intendo il nastro isolante rosso che c'è nelle tue prime foto ma quella specie di colla a caldo trasparente; se è cmq il mille chiodi della pattex mi potresti indicare proprio il prodotto perchè tra le caratteristiche tecniche non ho trovato quello adatto a circuiti stampati
    E' questo
    Squirt 360 RGH su XBox 360 jasper-400272005007.jpeg
    Non c'è scritto per uso elettronico, ma sta di fatto che non conduce quindi non incontri nessun problema di conduzione, poi le schede sono isolate dalla vernice quindi è ottimo. Se controlli con il multimetro con la + piccola scala (a ohm) non ti da niente. Io lo uso da mooolto tempo e problemi non ne ho, forse dovresti spaventarti di quello che invece di essere al silicone è tipo una spugna. Il nastro rosso che vedi sulle porte, è quello isolante, mentre il biadesivo è trasparente ma ha una pellicola di colore rosso che va rimossa per poi attaccarlo sulla superfice.
    Ultima modifica di djsaso; 21-02-12 alle 12: 33

  14. #14
    Regular Member L'avatar di mario90
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    298
    Si ho capito che il nastro rosso è il pattex ma io intendevo quella specie di gomma trasparente che c'è sotto i cavi, per essere precisi io parlo della foto dove ci sono i cavi verdi che passano sotto la X che tiene i dissipatori

  15. #15
    ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,911
    Citazione Originariamente Scritto da mario90 Visualizza Messaggio
    Si ho capito che il nastro rosso è il pattex ma io intendevo quella specie di gomma trasparente che c'è sotto i cavi, per essere precisi io parlo della foto dove ci sono i cavi verdi che passano sotto la X che tiene i dissipatori
    Scusami ma non ho capito bene in che punto ti riferisci, puoi salvare l'immagine cosi poi ritocchi con paint evidenziando il punto????

  16. #16
    Regular Member L'avatar di mario90
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    298
    Adesso non sono dal pc ma dall'ipad cmq è la prima foto dopo aver scritto "organizzazione dei cavi work in progress"

  17. #17
    ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,911
    Citazione Originariamente Scritto da mario90 Visualizza Messaggio
    Adesso non sono dal pc ma dall'ipad cmq è la prima foto dopo aver scritto "organizzazione dei cavi work in progress"
    Ti riferisci a questi punti?
    Squirt 360 RGH su XBox 360 jasper-0000001.jpg

  18. #18
    Regular Member L'avatar di mario90
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    298
    Esattamente

  19. #19
    ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,911
    Citazione Originariamente Scritto da mario90 Visualizza Messaggio
    Esattamente
    E' sempre il biadesivo pattex (è trasparente questo tipo di nastro).

  20. #20
    Regular Member L'avatar di mario90
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    298
    Ok ok grazie mille per la disponibilità

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=