www.dedoshop.com
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 98
Like Tree2Likes

Discussione: aiuta alla prima installazione del 360squirt con add-on per rgh

  1. #41
    Mi piego ma non mi spezzo L'avatar di chuck norris
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    20
    Hai provato a mettere la mia foto davanti alla console mentre glitcha?
    aiuta alla prima installazione del  360squirt con add-on per rgh-norris.jpg

  2. #42
    Membro
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    51
    aiuta alla prima installazione del  360squirt con add-on per rgh-dscf9229.jpg

    eccola

  3. #43
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Nn si vede nulla a parte i fili troopo lunghe... fai una foto in Macro con i punti di saldatura anche della parte setto della console...

  4. #44
    Membro
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    51
    è partita è partitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    mi da firmware 14719. Adesso devo installare DASHLAUNCH ma il file lauch.zip che c'è nella guida mi da errore dove lo becco?
    ma devo installare anche xexmenù?
    Ultima modifica di alexb; 10-03-12 alle 14: 25

  5. #45
    Membro
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    51
    Allora mi sto muovendo ho installato xexmenù, ho scaricato DASHLAUNCH ver.2.29 e sto cercando di istallarlo (su hd interno quello mantato sopra la console), ma poi per giocare dall'hd che fare? e poi perchè dopo un pò le ventole girano velocemente e quando spengo la console girano lo stesso fino a quando non tolgo l'alimentazione? Grazie

  6. #46
    Vip Member L'avatar di kazoom
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,251
    ehm.... ti serve dashlaunch 2.32 non 2.29 che è incompatibile con la dash 14719.... i fili sono effettivamente un pò lunghi ^ - ^

    installa la Freestyle su Hd e poi rilevi il tu Ip di rete e con un client FTP installi l'installer del Dashlaunch e poi lo avvii da "file manager" della Freestyle.
    puoi anche fare tutto con il disco di installazione della Freestyle lasciando la x collegata in rete.. ti mette tutto aggiornato.

  7. #47
    Membro
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    51
    aspetta non ho capito. Allora io al momento ho installato la freestyle 1.09 tutto da hd interno adesso devo installare la dashlaunch 2.32 giusto? volevo chiederti una cosa. Ho un hd da 320 giga avevo pensato di sostituirlo a quello di 20 giga in modo da poter caricare i game qui dentro e non usarne uno usb esterno. Fatto questo l'ho montato nella xbox, formattato, lo collego al pc (smontato dalla cover originale ed installato in un box esterno) tramite xport360 ma non lo rileva. Esiste qualche altro metodo?
    Ultima modifica di alexb; 11-03-12 alle 22: 07

  8. #48
    Membro
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    51
    è assurdo mi mi viene da impazzire. Non parte più, la stavo provando, fsd 2.2 ha freezato a edesso mi ritrovo con il led verde lampeggiante e non si avvia e la cosa strana nemmeno se pigio il testo eject...che successo?????

  9. #49
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Sistema l' installazione, se è come in foto il problema sono i fili troppo lughi... io proverei...

  10. #50
    Membro
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    51
    Allora titty ho accorciato un pò i fili e ricontrollato delle saldature ma niente si sentono le ventole che fanno un leggero rumorino ma può essere lo squirt che morto? comunque ti allego le foto dettagliate anche se prima funzionava bene...mha....
    Ultima modifica di alexb; 15-03-12 alle 15: 35

  11. #51
    Membro
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    51
    aiuta alla prima installazione del  360squirt con add-on per rgh-new-dscf9276.jpgaiuta alla prima installazione del  360squirt con add-on per rgh-new-dscf9267.jpgaiuta alla prima installazione del  360squirt con add-on per rgh-new-dscf9268.jpgaiuta alla prima installazione del  360squirt con add-on per rgh-new-dscf9269.jpgaiuta alla prima installazione del  360squirt con add-on per rgh-new-dscf9270.jpgaiuta alla prima installazione del  360squirt con add-on per rgh-new-dscf9271.jpgaiuta alla prima installazione del  360squirt con add-on per rgh-new-dscf9272.jpgaiuta alla prima installazione del  360squirt con add-on per rgh-new-dscf9273.jpgaiuta alla prima installazione del  360squirt con add-on per rgh-new-dscf9274.jpgaiuta alla prima installazione del  360squirt con add-on per rgh-new-dscf9275.jpg

  12. #52
    Vip Member L'avatar di kazoom
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,251
    Accorcia i fili. Il CPU_RST (quello blu) fallo passare lontano dai toroidi. Le ventole è giusto che rallentino e riaccelerino, vuol dire che lo squirt lavora. Gli hai messo il suo bitstream spero?!

  13. #53
    Membro
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    51
    Devo accorciarli ancora? Dove lo faccio passare il filo blu? Il bitstream dovrebbe essere giusto

  14. #54
    Vip Member L'avatar di kazoom
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,251
    sul bordo della scheda... sopra o sotto (come in foto) è uguale.

    ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

  15. #55
    Newser L'avatar di xboxbs
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Nord
    Messaggi
    2,168
    togli le viti dei dissipatori e della scheda madre e vedi se migliora
    per fsd e dashlaunch metti su un dvd questa iso che ho fatto Get FSD_22_DL_232.iso on Wupload.com e installa il tutto su disco interno o usb esterno
    Ultima modifica di xboxbs; 15-03-12 alle 23: 53

  16. #56
    Membro
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    51
    Ho provato intanto ha riprogrammare il tutto ma nulla...ok xboxbs per la iso appena si avvia la xell provo. Kazoom tu intendi i fili che passano sotto? potrebbe essere che necesita di qualche resistenza?
    Ultima modifica di alexb; 16-03-12 alle 00: 24

  17. #57
    Membro
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    51
    Allora altro problema più grosso. Ho pensato di smontare i dissipatori, pulirli e cambiare la pasta siliconata ma nello smontarli si è staccato un filo che avevo saldato sotto. E' saltata via la stagnatura ed adesso non so come risaldarlo si vede la basetta di colore verde sotto....trovatemi una soluzione por favor...
    aiuta alla prima installazione del  360squirt con add-on per rgh-new-new-dscf9275.jpg

  18. #58
    Open Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    760
    una soluzione è quella di stagnare l'AWG30 e poi infilarlo nel foro, scaldare e vedere se si attacca. Altrimenti c'è un punto alternativo, non ho link sottomano, ma devi smontare il dissipatore, perché sta sotto di esso.

  19. #59
    Membro
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    51
    Citazione Originariamente Scritto da ilario Visualizza Messaggio
    una soluzione è quella di stagnare l'AWG30 e poi infilarlo nel foro, scaldare e vedere se si attacca. Altrimenti c'è un punto alternativo, non ho link sottomano, ma devi smontare il dissipatore, perché sta sotto di esso.
    Non ho capito in fatto dell'AWG30?
    ho trovato questo per i punti alternativi ma non ho capito molto per la verità RGH: punti alternativi xbox360 FAT
    Ultima modifica di alexb; 16-03-12 alle 16: 20

  20. #60
    Membro
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    51
    fatto ma rgh non parte lo stesso. Accorciato i fili, rifatte saldature, cambiata la pasta siliconata ma niente non parte più, così all'improvviso almeno avesse fatto qualcosa che so un errore invece la spegni funzionante e....... Mha.......

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=