www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: rgh dual nand con squirt 1.2

  1. #1
    Regular Member L'avatar di minijoker
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    168

    rgh dual nand con squirt 1.2

    Salve ragazzi ho una trinity e vorrei fare un dual nand con squirt 1.2 e qsb...pero di guide non ne ho visto....
    Che procedimento devo usare ?
    Cioè monto il chip e leggo la nand, flasho xell e recupero la cpu key, poi rimetto la nand originale e installo la nand originale con la qsb e flasho la nand secondaria giusto ?

  2. #2
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Sito ufficiale squirt.
    La procedura e' sempre la solita. Leggi originale, switchi sulla nand squirt, scrivi originale + ec, recuperi cpukey e flashi freeboot.
    Fine.

  3. #3
    Regular Member L'avatar di minijoker
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    168
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Sito ufficiale squirt.
    La procedura e' sempre la solita. Leggi originale, switchi sulla nand squirt, scrivi originale + ec, recuperi cpukey e flashi freeboot.
    Fine.
    Scusa se sono insistente, ma almeno mi è tutto piu chiaro, dimmi se è giusto cosi.

    1.Saldo lo squirt ,programmato per rgh normale, con relativi punti di lettura
    2.Effettuo il backup della nand, poi una volta comparato flasho xell e collego la console per recuperare la cpu key.
    3.installo freeboot e stop.
    4.Riprogrammo lo squirt per il dualnand e saldo qsb e nand secondaria, mi sposto sulla nand secondaria e scrivo la nand originale.

    Cosi ? giusto come farei ?
    Cioè prima effettuo rgh e poi installo nand secondaria.... ?
    Oppure posso saldare tutto insieme e scrivere subito la nand originale sulla secondaria e poi dopo recuperare la cpu key e flashare il freeboot?
    Ultima modifica di minijoker; 21-02-15 alle 22: 45

  4. #4
    aquilus
    Guest
    Non hai letto bene il tutorial...la nand retail resta dov'è...freeboot va sulla secondaria...
    Non a caso chi crede che avendo già rgh pensa ad un upgrade semplice e veloce quando in effetti non lo è....

  5. #5
    Regular Member L'avatar di minijoker
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    168
    Citazione Originariamente Scritto da aquilus Visualizza Messaggio
    Non hai letto bene il tutorial...la nand retail resta dov'è...freeboot va sulla secondaria...
    Non a caso chi crede che avendo già rgh pensa ad un upgrade semplice e veloce quando in effetti non lo è....
    Grazie della risposta..ora ho capito
    Quindi installo il chip ed estraggo la nand, poi mi sposto sulla secondaria e flasho xell li e rgh normale giusto ?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=