www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Strano Problema su Trinity Slim

  1. #1
    Membro
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    53

    Strano Problema su Trinity Slim

    Salve a Tutti,

    Installato Squirt 1.2 su sopracitata console, tutto ha funzionato benissimo, per diverso tempo, il cliente mi riporta la console dicendo che di colpo mentre stava giocando gli si è spenta di botto... schermo nero, ma la console si accende regolarmente, a console aperta il glitch si avvia e parte e su monitor mi dà anche il segnale video ma schermo rimane nero, riscritta NAND ma stesso problema.... Secondo Voi??? Fottuto qualcosa??

  2. #2
    Open Staff L'avatar di X-ray
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Calabria/Cosenza
    Messaggi
    2,629
    scrivi la nand retail e vedi se ti da led rosso ed eventuale codice secondario
    .

  3. #3
    Open Member L'avatar di mimmos82
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    935
    xell ti parte?

  4. #4
    Membro
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    53
    Fatto Installata Retail Originale.... ma non cambia nulla, ho Tolto VCC e GND dal CPLD si avvia fà riconoscimento segnale Video ma nulla schermo rimane Nero... cosa strana Noto che non Fà il classico circolo Verde quandi si avvia....Nessun Led Rosso Cmq.... La Nand riesco sia a scriverla che leggere..... Stò incominciando a prendere il calendario e incominciare a prendere un santo al giorno e mandarlo....................

  5. #5
    Membro
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    53
    XELL Parte alla grande

  6. #6
    Open Member L'avatar di mimmos82
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    935
    Citazione Originariamente Scritto da michelepicc Visualizza Messaggio
    XELL Parte alla grande
    mmm...lo sai che mi capitata pure a me una trinity così, ce l'ho a casa, che funzionava alla grande, xell funziona ma retail e freeboot schermo nero..ad'ora non sono riuscito a risolvere...(più per tempo...)...

  7. #7
    Membro
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    53
    è il SouthB perche come schiaccio in accensione si avvia Normalmente.. Adesso smonto Il Todo Vedo di dargli una ripassata con Infrared, sperando di risolvere definitivamente.

    Grazie per Le vostre risposte Cmq

  8. #8
    Open Member L'avatar di mimmos82
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    935
    Citazione Originariamente Scritto da michelepicc Visualizza Messaggio
    è il SouthB perche come schiaccio in accensione si avvia Normalmente.. Adesso smonto Il Todo Vedo di dargli una ripassata con Infrared, sperando di risolvere definitivamente.

    Grazie per Le vostre risposte Cmq
    azz...brutta notizia anche per me, fammi sapere come va magari mi organizzo di conseguenza...ciao

  9. #9
    Membro
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    53
    Risolto il problema Video adesso funzica il todo... però mi dà diversi FatalCrasch in FSD avrò risolto parzialmente oppure ho un altro problema??? Mi sà che mi aspetta una lunga nottata con il calendario2015 affianco

  10. #10
    Open Member L'avatar di mimmos82
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    935
    Citazione Originariamente Scritto da michelepicc Visualizza Messaggio
    Risolto il problema Video adesso funzica il todo... però mi dà diversi FatalCrasch in FSD avrò risolto parzialmente oppure ho un altro problema??? Mi sà che mi aspetta una lunga nottata con il calendario2015 affianco

    Mi sa che devo far reballare anche la mia...grazie della info..intanto stasera schiaccio il mio south per esserne sicuro anche io...

    Per i fatal crash, rimuovi e installa tutto in toto...e vedi se è un problema software o e quel south che rompe....
    ...eehm...lascia stare i santini che loro non centrano nulla..
    Ultima modifica di mimmos82; 03-12-14 alle 19: 40

  11. #11
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,434
    Citazione Originariamente Scritto da michelepicc Visualizza Messaggio
    Risolto il problema Video adesso funzica il todo... però mi dà diversi FatalCrasch in FSD avrò risolto parzialmente oppure ho un altro problema??? Mi sà che mi aspetta una lunga nottata con il calendario2015 affianco
    per un SB ?.........

  12. #12
    Membro
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    53
    Aggiorno... Stamattina tutto Punto a Capo Vado di Reball che mi sà unica soluzione definitiva....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=