www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: [INFO] Trinity, RGH, Dual Nand

  1. #1
    Membro L'avatar di Brisma
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    81

    Lightbulb [INFO] Trinity, RGH, Dual Nand

    Dopo essermi dilettato a giocare con la mia Falcon bannata e Squirt 2.0 ho capito che "RGH2.0 e Falcon" non vanno molto d'accordo se non aspettando glitch lunghissimi, almeno 2/3 minuti e sempre se avvengano.

    Mi è capitata l'occasione di prendere un bundle "XBox 360 Slim 4Gb + Kinect + Kinect Adventures" a 149€ in un supermercato e ho scoperto con piacere essere una Trinity (alimentatore >10A), che se ho ben capito, è anche una di quelle molto semplici da maneggiare come lettura/scrittura nand e come punti dove saldare senza postfix e compagnia necessari su Corona.

    Ora mi ritrovo tra le mani ancora la mia vecchia Falcon con Squirt 2.0 e Slave Programmer V2, ero tentato di riflashare retail la fat e spostare lo squirt su Trinity.

    A questo punto però, considerato che ho una console nuova e non bannata, ero anche tentato di fare un dual nand... ma a questo punto, cosa mi occorrerebbe oltre lo Squirt?
    Se ho ben capito leggendo i vari thread ho bisogno del QSB dual nand per trinity (sempre squirt) e di una nand: 16MB o 512MB?

    Inoltre, se decidessi di fare il dual nand successivamente, mi basta fare un dump della memoria retail per preservare la sicurezza del live?
    Ovvero, se ora facessi un dump completo di backup, flasho xell/freebot ed installo lo squirt e non vado mai online, successivamente installo il dual nand e ripristino il dump retail sulla nand principale flashando xell e freeboot sulla secondaria, posso star tranquillo su live o rischio, con il precedente flash sulla nand primaria, di aver compromesso la sicurezza della console su live?

    Scusate se sono domande un po' nabbe, ma non ho trovato molti riscontri nei vari thread e prima di far cavolare preferisco informarmi :P
    <- [ BrISmA ] - >
    ********************
    Membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it/
    ********************
    Skype: brisma88 - eM@il: brisma@gmail.com

  2. #2
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Con squirt 2.0 3 minuti? Sicuro di non aver sbagliato chip?

    16MB

    Si ma devi usare 2 harddisk

  3. #3
    Membro L'avatar di Brisma
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    81
    Sì, la Falcon a console aperta riuscivo a farlo stare anche nei 30secondi a volte (persino qualche glitch istantaneo), ma a console chiusa, con qualsiasi fix/lunghezza, non sono mai riuscito a farlo stare in meno di 2 minuti (se non dopo che era calda). Forse fosse stata RGH1.0 sarebbe stata tutt'altra cosa.

    Mi puoi spiegare meglio il discorso degli hard disk? In questo momento non ho nulla inserito all'interno, ho solo la flash da 4Gb disponibile.
    <- [ BrISmA ] - >
    ********************
    Membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it/
    ********************
    Skype: brisma88 - eM@il: brisma@gmail.com

  4. #4
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Conviene usare due memorie diverse con profili diversi per la nand Retail e quella RGH

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=