www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Trinity con squirt 1.2 non parte se chiusa...

  1. #1
    Membro
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    73

    Trinity con squirt 1.2 non parte se chiusa...

    Ciao a tutti... spero possiate aiutarmi xkè non so più cosa fare: ho un trinity fatta un annetto fa che ha sempre funzionato bene... da un po di tempo avvii sempre più lenti (anche 5 min).
    L'ho smontata e sorpresa, da aperta entro 5 glitch parte... come rimetto già solo il case metallico non parte più. .. il led fa dei doppi lampeggi o a volte non lampeggia x un po e poi riparte.. ho provato varie Configurazioni, ho cambiato chip, lunghezza filo, rst alt... non ho più idee.. consigli? ?? Grazie in anticipo.

  2. #2
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    UN classico... devi trovarew un fix che risolva il problema. Foto del montaggio
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  3. #3
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    Servirebbe qualche foto!

    Inviato dal mio ZP980 utilizzando Tapatalk
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> CLICCA
    Guida Ps3 Nand --> CLICCA
    Guida E3 flasher + Linker --> CLICCA
    Guida Validazione Dump Ps3 --> CLICCA
    Guida R-Jtag --> CLICCA
    Guida Ricreare Nand Retail --> CLICCA


  4. #4
    Membro
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    73
    Citazione Originariamente Scritto da Tommino81 Visualizza Messaggio
    Servirebbe qualche foto!

    Inviato dal mio ZP980 utilizzando Tapatalk

    Le foto ve le do oggi pomeriggio xkè ora non sono a casa... la cosa strana è che ha sempre funzionato.. cmq ho preso spunto da svariati post d'installazione di tombino, Nexus, zeruel. . Ho messo il chip sopra la porta vga, vicino alla ventola, di lato alla consolle... ho fatto l'RST di svariate lunghezze.. di vari diametri... parte subito solo se è aperta... ma come mai fa così? ? Corti non ce ne sono anche xkè ho provato anche a nastrare tutta la base metallica... sembrava una mummia nera 😆

  5. #5
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    Tombino che sarei io?
    Ohh signur benedettino, mi avevano chiamato: gommino, fino ad oggi, ma tombino e' veramente interessante!
    A parte gli scherzi e qualche foto, vedrai che sara' qualche fesseria, riprova a fare l' installazione al limite disabilita oscillatore dello squirt e collega il CLK e vedrai che risolvi
    Puoi anche provare a rimuovere il case metallico, poi se ci dici esattamente che fix hai sullo squirt , sarebbe meglio

    Inviato dal mio ZP980 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Tommino81; 24-05-14 alle 09: 31
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> CLICCA
    Guida Ps3 Nand --> CLICCA
    Guida E3 flasher + Linker --> CLICCA
    Guida Validazione Dump Ps3 --> CLICCA
    Guida R-Jtag --> CLICCA
    Guida Ricreare Nand Retail --> CLICCA


  6. #6
    Regular Member L'avatar di terremoto76
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    264
    Tombino scusami eh ma mi sto piegando dal ridere ahah ah ah scusami gommino ma ci sta

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Ok da oggi in poi sei Tombino81 !

  8. #8
    Banned
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    186
    io farei la prova più semplice aumenta il condesatore sul cpurst....se adesso è 220pf abilita anche quello da 50 e arrivi a 270.....e magari anche quello da 22.

  9. #9
    Membro
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    73
    Citazione Originariamente Scritto da antonellopiu Visualizza Messaggio
    io farei la prova più semplice aumenta il condesatore sul cpurst....se adesso è 220pf abilita anche quello da 50 e arrivi a 270.....e magari anche quello da 22.
    Li ho provati già tutti. . In tutte le combinazioni possibili... ma niente...

    @Tommino81 - scusa x il "Tombino"... mi sono appena fatto il Note3 e sta cacchio di telefono continua a cambiarmi tutte le parole che scrivo... è un impresa scrivere glitch o trinity... sembrano le comiche.... ahahahahahahahah

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=