www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 11 di 11
Like Tree6Likes
  • 2 Post By TheLinuxMafia
  • 2 Post By Titty
  • 1 Post By The Pusher
  • 1 Post By Titty

Discussione: Xbox360 StingRay 250gb no glitch no led su squirt

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    35

    Xbox360 StingRay 250gb no glitch no led su squirt

    Salve a tutti,
    ho un piccolo problema con una consolle xbox360 stingray 250 gb

    Ho programmato il chip 360squirt 1.2 black con questo file " SQUIRT__Corona_minusone_r" ,ho dumpato la nand 2 volte (file identici tutte le volte) , ho creato NandXell e flashato il bin sulla consolle.

    Non riesco però a prendere la CPU key, avviando la consolle , il chip non glitccha (il led giallo sul chip non si accende neanche),ho sostituito pure il chip con un altro ma da sempre lo stesso errore
    Quale può essere il problema?

    Potete aiutarmi?
    Grazie



    Grazie Nome: image(1).jpeg
Visite: 130
Dimensione: 148.4 KBNome: image.jpeg
Visite: 171
Dimensione: 329.1 KB

  2. #2
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Hai saltato praticamente tutto... Dai documentati un pochetto intanto, magari riesci a capire gli errori (più di uno) che hai fatto.

  3. #3
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Prima cosa devi ponticellare le resistenze quelle connesse ad sda ed scl, seconda cosa la tua console non ha il post connesso sotto la scheda madre, quindi o usi un post adapter, oppure saldi il filo sotto la cpu, personalemte, come ti ha già detto zeruel, sei partito con un piede sbagliato, cerca di capirci qualcosa prima di intervenire nuovamente.
    mimmos82 and fabrizio1987 like this.

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    35
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Hai saltato praticamente tutto... Dai documentati un pochetto intanto, magari riesci a capire gli errori (più di uno) che hai fatto.
    Ho seguito la stessa guida che mi ha permesso di fare rgh sulla mia xbox360 slim 250 (no stingray)
    -Flashato chip con minousone_r
    -Installato Chip su mobo
    -Dumpato Nand
    -Creato Xell
    -Flashato Xell

    Da quello che sto leggendo sul forum mi mancava rimuovere la Resistenza R1r1 , ma il risultato non è cambiato di una virgola...(anche se mi hai detto che ho fatto più di un errore) rilleggo la guida

    Grazie

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    35
    Citazione Originariamente Scritto da TheLinuxMafia Visualizza Messaggio
    Prima cosa devi ponticellare le resistenze quelle connesse ad sda ed scl, seconda cosa la tua console non ha il post connesso sotto la scheda madre, quindi o usi un post adapter, oppure saldi il filo sotto la cpu, personalemte, come ti ha già detto zeruel, sei partito con un piede sbagliato, cerca di capirci qualcosa prima di intervenire nuovamente.

    Evidentemente sto leggendo la guida sbagliata mi puoi dire dove documentarmi per favore...

  6. #6
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Almeno lo sai che esistono 6 versioni di corona? Le sai distinguere?
    loko75 and GAMEPLAYCONSOLE like this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  7. #7
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Leggi la nostra guida passo passo, dai forza...

    Prima cosa: riconoscere la versione di scheda madre, seconda cosa, operi in base al punto 1...

  8. #8
    Newser L'avatar di GAMEPLAYCONSOLE
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Grottaglie (TA)
    Messaggi
    1,663
    Cerca di fare un'installazione più pulita, quel ponticello non serve a niente, hai sbagliato il punto del postbit, l'hai collegato su sda, sulle corona v3/v4/v5/v6 che non hanno le resistenze su R2C6, R2C7 bisogna ponticellare i 2 punti e per il postbit bisogna saldare sotto la cgpu o usare un postfix adapter perchè il post nasce e muore lì sotto.
    Nome: resistorbridging.jpg
Visite: 409
Dimensione: 209.2 KB

    LEGGITI QUALCHE TUTORIAL QUI SUL FORUM, NE STANNO TANTI.
    IL MODDING E' ARTE

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    35
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Leggi la nostra guida passo passo, dai forza...

    Prima cosa: riconoscere la versione di scheda madre, seconda cosa, operi in base al punto 1...

    Okay , mi documenterò meglio...RGH ne ho fatti solo due per il momento...la mia una corona 250 gb ( v1) e la corona di un mio amico (v2) con sd autocostruita...Vi farò sapere

    Grazie per il momento

  10. #10
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    e soprattutto..... il postout non lo pui prendere da sotto la motherboard.......
    GAMEPLAYCONSOLE likes this.

  11. #11
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Infatti si parlava di Più errori...

    Ma sai... alla fine RGH... fatto uno fatti tutti
    GAMEPLAYCONSOLE likes this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=