www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: trinity dual nand brucia squirt

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    347

    trinity dual nand brucia squirt

    salve a tutti ho eseguito una dual nand su una trinity con basetta qsb, nand squirt e chip squirt 1.2. installazione completata senza problemi di sorta e funzionamento perfetto. il problema si è verificato quando sono andato a collegare il secondo led sul modulo rf allo squirt come da immagine guida squirt ho collegato il ceb al led del chip e dal led del chip ho collegato il led dell'rf,attaccato l'alimentatore il chip è imploso, flash verde intantaneo e chip morto...provvedo a montare un secondo chip (senza collegare il led del rf) tutto ok. questa volta però collego direttamente (come da guida pdf squirt) il ceb al led dell'rf senza risultato però, il led dell'rf non andava...riprovo a collegare il tutto come prima (quando è imploso)...risultato: altra implosione e chip andato...
    ora siccome sono già al secondo squirt bruciato e mi stanno leggermente girando le scatole vorrei sapere come diavolo si collega in maniera esatta sto led sull 'rf????direttamente su ceb oppure ponticellando ceb-led chip e poi led chip-led modulo rf??? e se collegassi direttamente il led chip al led dell'rf senza ponticellarlo con ceb?
    grazie in anticipo per l'aiuto...
    Ultima modifica di Salseros; 31-03-14 alle 17: 31

  2. #2
    Regular Member
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    347
    Alla fine l'ho chiusa senza led di segnalazione, ma mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi è incappato in un problema simile...

  3. #3
    Vip Member L'avatar di pe851009
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,004
    Citazione Originariamente Scritto da Salseros Visualizza Messaggio
    Alla fine l'ho chiusa senza led di segnalazione, ma mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi è incappato in un problema simile...
    guarda ce l'ho anche io ma non ho mai sentito niente del genere

  4. #4
    Regular Member
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    347
    Si ma il led come l'ha i collegato?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=