www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: RGH 2 squirt 2.0 errori E68 e E64

  1. #1
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,443

    RGH 2 squirt 2.0 errori E68 e E64

    ciao a tutti

    ho da porre un caso molto strano per me su un rgh 2 con squirt 2.0, in pratica ho fatto tutto normalmente, avvii veloci per tutta una giornata, il dummy originale non lo avevo, quindi ho montato LT con la sola key recuperata da rgh e funzionante(provato un xdg3), caricato anche fsd e xex menù su hdd(l'hdd non l'avevo formattato siccome aveva i profili vecchi), insomma tutto tranquillo; il problema si è presentato a casa del cliente:

    - appena accesa ha visualizzato i 4 led rossi ed errore E68
    - tolto l'hdd ed ha ripreso a funzionare
    - mentre stava provando un secondo hdd, pensando che fosse quello la causa, a cosole priva di hdd gli è apparso E64

    per il momento gli ho fatto riscrivere il freeboot ma nulla, che cappero accomuna l'errore hdd all'errore lettore dvd? l'sb è partito di punto in bianco?
    Ultima modifica di yusepe; 14-03-14 alle 21: 40

  2. #2
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Il Sooooooooooooooooooooooouthbridge??

  3. #3
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,443
    eh già l'sb...ma una piccola probabilità di installazione scorretta ci può essere??? qui da poco ho letto di un rjtag con errore e68 che spariva con nand originale e poi ha risolto rifacendo l'installazione, ci può stare un pochino? è stata accesa 1gg intero

  4. #4
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Ma dai, che ci incastra l'installazione del chip con freeboot che da errore?

  5. #5
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,443
    già ma speravo di poter risolvere come il tizio dell'altro post...o per lo meno avere un briciolo di probabilità che non fosse l'sb...domani aggiorno aprendola
    grazie

  6. #6
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,443
    Aggiornamento: Purtroppo era il sb, ho rimesso la nand e fila tranquilla, ma se provo ad inserire l'hdd va in crash e spuntano tutti e due gli errori, se stacco poi il sata del lettore che l'hdd rifunziona tranquillamente...peccato i tempi dello squirt2.0 era, passatemi il termine, da due botte e via!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •