www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: squirt 1.3 con trinity non si accende con il clk Fonte: squirt 1.3 con trinity non si accende con il clk http://www.moddingstudio.com/showthread.php?67385-squirt-1.3-con-trinity-non-si-accende-con-il-clk#ixzz2uOVYRCm7

  1. #1
    fofuch0
    Guest

    squirt 1.3 con trinity non si accende con il clk Fonte: squirt 1.3 con trinity non si accende con il clk http://www.moddingstudio.com/showthread.php?67385-squirt-1.3-con-trinity-non-si-accende-con-il-clk#ixzz2uOVYRCm7

    ho eseguito la guida sul sito officiale ho installato e programmato con i file nuovi che sono messi sul sito officiale e ho selezionato quello per la trinity ovviamente ho saldato tutti i punti pure clk e la console non si accende e invece se tolgo il clk la console si accende ma non parte (glicha all'infinito) ecco una foto cosa devo fare ???
    Ultima modifica di X-ray; 26-02-14 alle 10: 28

  2. #2
    aquilus
    Guest
    Veramente con una foto cosi siamo noi che non sappiamo come fare per aiutarti.
    Vediamo...se indovino...hai disabilitato l'oscillatore sullo squirt? Se usi clk disabiliti oscillatore.
    Altrimenti non usi clk.
    Ma senza foto dettagliate...no party my friend.

  3. #3
    Vip Member L'avatar di tsunami666
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Tra le nuvole
    Messaggi
    1,198
    E poi seguire una guida di un' altro forum, pure postarla e chiedere consigli qui è un pò assurdo....

  4. #4
    aquilus
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da tsunami666 Visualizza Messaggio
    E poi seguire una guida di un' altro forum, pure postarla e chiedere consigli qui è un pò assurdo....
    Vero...non me ne ero accorto...lol...
    Vabbe...lui ha seguito gli schemi sul sito "OFFICIALE"...
    Strano che non funzioni.

  5. #5
    fofuch0
    Guest
    Come si disabilità oscillatore così posso saldare clk?

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

  6. #6
    fofuch0
    Guest
    Scusate se ho sbagliato a scrivere qualcosa ma l'orario mi ha fatto uscire pazzo

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=