www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 33 di 33
Like Tree8Likes

Discussione: Corona V2 non parte con squirt360 v2.0

  1. #21
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Ben detto, gnarrrr! e se posso aggiungo: usa stagno con anima in flussante di ottima qualità !! chi più spende meno spende (di esaurimento nervoso)
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  2. #22
    Newser L'avatar di GAMEPLAYCONSOLE
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Grottaglie (TA)
    Messaggi
    1,663
    scusa ma se hai lo squirt bga 2.0 perchè non usi quello?
    IL MODDING E' ARTE

  3. #23
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    24
    Citazione Originariamente Scritto da GAMEPLAYCONSOLE Visualizza Messaggio
    scusa ma se hai lo squirt bga 2.0 perchè non usi quello?
    Perchè non riesco a farla partire, e per provare ho messo su uno squirt 1.2 che mi hanno inviato per errore.
    Scusatemi, forse sono io che non so leggere bene i tutorial
    [TUTORIAL] Reset Glitch Hack su Slim Corona V2 (4GB) [AUTOMATIZZATO]
    Ma una volta che con autogg ho letto la NAND ho:
    Creato il NandXell (spunta ru reloaded e su video corona)
    Flashato il NandXell
    La guida dice di accendere la consol che solitamente si fa con il pulsante di Power, ma il programma mi dice di avviarla con il pulsante di Eject, è uguale?
    Il lettore deve essere montato?
    Lo squirt qui deve essere già stato installato?

    Il boot completato con Xell lo riconosco dal ROL? a me rimane acceso solo il led verde centrale, ed il router assegna un idirizzo alla xbox, ma autogg non lo trova, nemmeno se provo ad impostarglielo manualmente.

    Grazie ancora per la pazienza.

  4. #24
    Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    (CH)
    Messaggi
    4,375
    Troppi se e troppi ma.. ultimamente sta diventando un "vizio" comune..
    Prendi lo squirt e programmalo. Installalo seguendo il tutorial. Carica la nand in jrunner (o simili) e crea l'ECC. Lascia stare tutto di default, non cliccare su cose strane come nandxell e robe varie. Flasha l'ECC e accendi la console come ti aggrada. Attendi il piccolo flash dello squirt che indica che ha glitchato. Collega il PC via lan e vai all'indirizzo 192.168.1.99.
    Appena incontri qualche problema scrivilo qui

    from Galaxy NOTE 2
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

  5. #25
    Newser L'avatar di GAMEPLAYCONSOLE
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Grottaglie (TA)
    Messaggi
    1,663
    Solo con l freeboot quando avvii dal tasto eject esce xell ma se hai scritto solo xell no.
    Fai così togli tutto, pulisci tutto, metti il chip sopra la porta AV cpu reset 56 cm attorno alle xclamp 220pf e se non va aggiungi 50pf.

    Poi prova anche il timing minusone_r.
    IL MODDING E' ARTE

  6. #26
    Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    (CH)
    Messaggi
    4,375
    Lascia stare il 1.2 e metti il 2.0000000000000!!!

    from Galaxy NOTE 2
    scienzy and GAMEPLAYCONSOLE like this.
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

  7. #27
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Q:La guida dice di accendere la consol che solitamente si fa con il pulsante di Power, ma il programma mi dice di avviarla con il pulsante di Eject, è uguale?
    A:quando flashi l'ecc con xell la prima volta dovrebbe essere indifferente, io uho sempre acceso con power., Quando invece crei la dash hack puoi sceglier eun pulsante o un input specifico per far avviare xell che di default è eject ma può essere anche un telecomando o il kiosk

    Q:Il lettore deve essere montato?
    A:no se devi ancora recuperare la cpu key , se invece devi fare tuning allora devi assemblare tutto.

    Q:Lo squirt qui deve essere già stato installato?
    A:SI come faresti a far avviare codice non firmato (xell) altrimenti? Senza chip non puoi fare "lo sgambetto" alla sequenza di boot.

    Q:Il boot completato con Xell lo riconosco dal ROL?
    A:Non esiste il rol inteso come ring of light che si illumina in sequenza roteante quando hai solo ecc xell in nand perchè non c'è nessuna istruzione per far fare quelle operazioni al "ROL" si vede solo un lampeggio del led centrale, però se ti sfugge puoi anche notare l'uscita ottica digitale si attiva ( si accende il diodo al suo interno) emettendo luce rossa. Ma ovviamente il primo sintomo del glitch riuscito è che il chip non debugga (lampeggia) più.

    Il router è meglio che lo riavvii... e lo lasci stare, nessuno ti vieta di provare altre versioni di xell ecc, fra cui quella di blackcat disponibili nel menu a tendina di autogg

    Citazione Originariamente Scritto da pocoyo2 Visualizza Messaggio
    Collega il PC via lan e vai all'indirizzo 192.168.1.99.
    Si quello è l'ip di default che si mette xell se non trova il server dhcp (in teoria il router)

    Ma il cavo di rete collegalo prima di accendere la console e non dopo che si è avviato xell perchè possa ottenere il lease dhcp dal server (router) correttamente, altrimenti dovresti cambiarti anche l'indirizzo ip del pc che usi per collegarti perchè non è detto che sia nella stessa classe di indirizzi ip 192.168.1.xxx, ma se vuoi, diavolo can, puoi sempre impostare un ip statico al tuo pc tipo 192.168.0.100 aspettare che si avvi xell e collegare il cavo di rete, alla fine è uguale se lo sai fare
    Ultima modifica di Babilozzo; 19-02-14 alle 23: 13
    GAMEPLAYCONSOLE likes this.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  8. #28
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    24
    Dunque....
    Ho rimontato lo squirtv2 e programmato con il "CORONA (visual_rater).svf" scaricato dal sito ufficiale per lo SquirtV2 (collegamenti tutti come da schema originale)
    Con J-runner ho creato l'ECC e poi lo scritto sulla NAND
    Tolto il ponticello sull'xbox fra quarzo e GND
    Avvio l'xbox.....lo squirt prova a glitchare all'infino........nel senso che ogni 4-5 secondi si sente il rumore dell'oscillatore per 1-2 secondi
    Ultima modifica di mobi74; 19-02-14 alle 23: 50

  9. #29
    Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    (CH)
    Messaggi
    4,375
    Fai na foto del chip, meglio ancora un video (per il visual rater)

    from Galaxy NOTE 2
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

  10. #30
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    24

  11. #31
    Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    (CH)
    Messaggi
    4,375
    Sei troppo lontano. Togli j3 e riprova. Fammi pure qualche foto dei punti dove hai saldato (sia chip che scheda)

    from Galaxy NOTE 2
    GAMEPLAYCONSOLE likes this.
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

  12. #32
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    24
    Grazie a tutti per l'indispensabile aiuto, sabato essendo libero dal lavoro ho fatto un po di prove con lo squirtv2 tolgiendo j3 come consigliato da pocoyo2, ora funziona tutto.
    Ultima domanda, sapreste dirmi se comunque il chip settato bene e con la nand NON modificata faccia partire la Xbox?
    Solitamente altri chip su altre mie consol (psone,ps1,ps2...), se non montavo bene il chip, partivano SOLO gli originali, anche le guide su RGH spiegano che il sistema RGH serve a far passare codice non firmato, ed in teoria una nand originale non dovrebbe evere problemi di questo tipo.

    Ancora grazie mille per l'aiuto.

  13. #33
    Vip Member L'avatar di chojin
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    1,239
    No....se il chip è montato deve essere presente XELL o Freeboot, la NAND originale non partirà mai....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=