www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4
Like Tree2Likes
  • 1 Post By tsunami666
  • 1 Post By GAMEPLAYCONSOLE

Discussione: xbox 360 falcon rgh squirt problemi lettura nand non da segni di vita

  1. #1
    Demon
    Guest

    xbox 360 falcon rgh squirt problemi lettura nand non da segni di vita

    salve come da titolo stavo facendo un rgh su una falcon gia mi ha dato problemi fin dall inizio con la lettura della nand che dava esito negativo tramite cavo flat 15 pin ho saldato lo slave board della squirt alla mobo e me la fatta leggere ho fatto un paio di dump pero a volte la rilevava e a volte no e dopo la lettura non da segni di vita o scritto xell e la console non da segni di vita o rimesso la nand originale e la console accende e resta solo il led centrale acceso senza far partire ventole e niente cosa puo essere ? adesso nemmeno con la nand originale parte le saldature sono ok belle lucide ieri vicino al punto di dump sck su a destra ce una resistenza collegando il nand reader a cominciato a fare fumo e a fare scintille e o provato a usare i punti di dump sotto la mobo e da li legge e scrive nand anche se a volte non la rileva non so piu che fare

  2. #2
    Vip Member L'avatar di tsunami666
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Tra le nuvole
    Messaggi
    1,198
    Foto del montaggio per iniziare.
    Fumo e scintille non dovrebbero essere incluse nella mod.......
    GAMEPLAYCONSOLE likes this.

  3. #3
    Demon
    Guest
    up up up !!!!

  4. #4
    Newser L'avatar di GAMEPLAYCONSOLE
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Grottaglie (TA)
    Messaggi
    1,663
    Comincia a postare le foto dei punti dove hai saldato se vuoi essere aiutato
    Wocas_Osk likes this.
    IL MODDING E' ARTE

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=