www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 23 di 23
Like Tree12Likes

Discussione: Trinity e squirt Bga ok xell ma poi non avvia freeboot

  1. #21
    Membro
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Chieti
    Messaggi
    94
    Edit - doppio post
    Ultima modifica di cicc80; 23-12-13 alle 14: 17

  2. #22
    Membro
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Chieti
    Messaggi
    94
    Ragazzi, ringrazio tutti per gli aiuti, credetemi le saldature sono buone, Alimentazione più spessa e parte senza problemi. Ringrazio tutti per gli ottimi consigli ma fidatevi, non necessarimente il bello è funzionale e quelle saldature funzionano benissimo. Fare domande da niubbo ed avere pochi messaggi non significa necessariamente esserlo, modifico console dai tempi delle ps2, modifico ps3 e faccio reballing su notebook e console con una cinesissima stazione irda. cr3 lite e squirt dal cinese costano 6,5 e 7 usd, il primo tarocco ma funzina, il secondo originale. Posto problemi perche imparo cose nuove chiedendovi consigli, non devo mostrare installazioni da architetto. Auguro buon natale a tutti e preciso che non ce l'ho con nessuno di quelli che hanno giudicato la mia installazione dal punto di vista estetico, ma non mi va di passare per niubbo quando niubbo non sono
    GAMEPLAYCONSOLE likes this.

  3. #23
    Regular Member L'avatar di mattia23393
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Messina(Prov)
    Messaggi
    431
    Citazione Originariamente Scritto da cicc80 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ringrazio tutti per gli aiuti, credetemi le saldature sono buone, Alimentazione più spessa e parte senza problemi. Ringrazio tutti per gli ottimi consigli ma fidatevi, non necessarimente il bello è funzionale e quelle saldature funzionano benissimo. Fare domande da niubbo ed avere pochi messaggi non significa necessariamente esserlo, modifico console dai tempi delle ps2, modifico ps3 e faccio reballing su notebook e console con una cinesissima stazione irda. cr3 lite e squirt dal cinese costano 6,5 e 7 usd, il primo tarocco ma funzina, il secondo originale. Posto problemi perche imparo cose nuove chiedendovi consigli, non devo mostrare installazioni da architetto. Auguro buon natale a tutti e preciso che non ce l'ho con nessuno di quelli che hanno giudicato la mia installazione dal punto di vista estetico, ma non mi va di passare per niubbo quando niubbo non sono
    Nessuno ti ha preso per niubbo..stavo solo scherzando con GameP che ha un particolare rapporto con le Trinity.
    Per quanto riguarda i miei commenti ho solo dato un consiglio..quando una console non glitcha e il chip funziona ed è settato correttamente il problema rimane l'installazzione e ho visto un po di stagno freddo o a pezzi tutto qui..Poi secondo la mia poca e modesta esperienza la pulizia fa molto di piu di un chip da 100 €.
    Ps: sono contento che hai risolto
    Mattia
    cicc80 and GAMEPLAYCONSOLE like this.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=