www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 20 di 20
Like Tree8Likes
  • 2 Post By Razorbacktrack
  • 3 Post By zeruel85
  • 1 Post By Wocas_Osk
  • 2 Post By zeruel85

Discussione: jasper bb squirt 1.2 rgh2.0 non ne vuole sapere di glithare help

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    122

    jasper bb squirt 1.2 rgh2.0 non ne vuole sapere di glithare help

    Ciao a tutti sto facendo un'rgh 2.0 ad una jasper che non ne vuole sapere di partire, ho provato a mettere il clk da console e nulla.. ho rimosso la resistenza dell'oscillatore e nulla il led lampeggia ma nn parte xell, ho provato filo awg da 70 cm su cpu_rst e nulla, da 50 cm nulla..da 32 nulla... poi ho provato i vari svf ma nulla.. ho ricontrollato le saldature e nulla cambiado i fili da mono filo ad awg e nullaaaaaaaaa... . sto diventando matto ... qualche fix consiglio ???

  2. #2
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Foto installazione o chiudo il Thread

    Inviato dal mio B6000 utilizzando Tapatalk
    gigigadda and GAMEPLAYCONSOLE like this.

  3. #3
    Regular Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    122
    ma sei sempre così arrabbiato?? dopo cena le carico tanks

  4. #4
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    No così è rilassato, è questo il problema.

    Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Regular Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    122
    jasper bb squirt 1.2 rgh2.0 non ne vuole sapere di glithare help-img_20131107_214513.jpgjasper bb squirt 1.2 rgh2.0 non ne vuole sapere di glithare help-img_20131107_214547.jpgjasper bb squirt 1.2 rgh2.0 non ne vuole sapere di glithare help-img_20131107_214605.jpgjasper bb squirt 1.2 rgh2.0 non ne vuole sapere di glithare help-img_20131107_214611.jpgjasper bb squirt 1.2 rgh2.0 non ne vuole sapere di glithare help-img_20131107_214612.jpgjasper bb squirt 1.2 rgh2.0 non ne vuole sapere di glithare help-img_20131107_214614.jpgjasper bb squirt 1.2 rgh2.0 non ne vuole sapere di glithare help-img_20131107_214617.jpgjasper bb squirt 1.2 rgh2.0 non ne vuole sapere di glithare help-img_20131107_214633.jpg

  6. #6
    Regular Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    122
    scusate x la scarsa qualità delle foto me è il max ke sn riuscito a fare...
    i fili neri sn 2 x il gnd e gli altri 2 sono gpio 0\1 ma non sono collegati a nulla xkè x ora ho staccato i fili della nand
    e il 5 è il cpu rst chè come potete vedere passano dopra i dissirpatori..ma ho provato con varie misure...
    Ultima modifica di ereser; 07-11-13 alle 22: 10

  7. #7
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    No,se avessi letto il regolamento ,avresti saputo che quando si vuole aiuto COME PRIMA COSA,PRIMA DI PREMERE QUALSIASI TASTO NELLA TASTIERA, si devono allegare le foto

    Arrabbiato? Teoricamente ti dovevo chiudere il thread,invece?

    Rifai le saldature e posiziona il chip da qualche parte ,non volante

  8. #8
    Regular Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    122
    ok ok scusa nn arrabiarti ma cmq ci sn molti altri thread senza foto e aperti... cmq ho già riprovato a fare le saldature e a posizionare il chip in altro modo

  9. #9
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    400
    io con squirt uso 55cm RST, 220pf, clock on board e non quello del chip, quindi devi disabilitare l'oscillatore.
    sono sempre riuscito a far partire il freeboot ma con console fat o vai di r-jtag o passi a un chip più indicato come il cr3lite o quelli di pocoyo (testato sulla mia jasper bb rgh2 con ottimi tempi di avvio e stabilità).
    pocoyo2 likes this.

  10. #10
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952

    R: jasper bb squirt 1.2 rgh2.0 non ne vuole sapere di glithare help

    Citazione Originariamente Scritto da ereser Visualizza Messaggio
    ok ok scusa nn arrabiarti ma cmq ci sn molti altri thread senza foto e aperti...
    Classica frasetta all'italiana. Se uno fa il furbo, anche io mi sento in diritto di farlo...

    Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk

  11. #11
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,955
    Jasper BB rgh2 con il Matrix, avvii o immediati,o max. 30 40 secondi, e con rst da 70cm fatto girare come si deve

  12. #12
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Con squirt rgh2 funziona tranquillamente, fai cpu_rst da 50cm + 20cm e vedi che inizia a partire, poi ti resta solo posizionare per bene il filo, usa clk della console.

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

  13. #13
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Usa tra il chip e la motherboard un level shifter per RGH2 se non vuoi perdere tempo e trovare subito la miglior configurazione.
    Io uso un fakepost. cmq se vuoi un consiglio prova con un 3.3k sul reset; puoi arrivare fino a 6K per fare delle prove

  14. #14
    Regular Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    122
    ok grazie mille x i consigli.. oggi faccio delle altre prove e vi faccio sapere... ma l'svf che devo usare è il SQUIRT_RGH2_-cle o ne devo usare qualche altro??

  15. #15
    Newser L'avatar di xboxbs
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Nord
    Messaggi
    2,169
    concordo con i consigli che ti han detto
    aggiungo: qui urge anche un tutorial su come fare le foto, siamo messi male male!
    Tutorial RGH http://bit.ly/17YEscD
    Installazione da cd/dvd di freestyle,dashlaunch,skin Aurora -- link thread -->http://bit.ly/1mjlhm0
    Ricrea nand retail senza dump http://bit.ly/17SHKho
    CFW PS3-avviare ps1-ps2-psp http://bit.ly/1i912nC
    Video per sistemare meccanica bluray ps3 http://bit.ly/MiguBc

  16. #16
    Regular Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    122
    raga ho provato il filo cn diverse misure e cn tt i fix proposti apparte il condensatore ... e nulla di nuovo ...

  17. #17
    Regular Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    122
    raga ho provato il filo cn diverse misure e cn tt i fix proposti apparte il condensatore ... e nulla di nuovo ... aiutooo

  18. #18
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Ultimo avvertimento:al prossimo up prima di 24 ore (non si fanno sconti ) chiudo il Thread e do infrazione. È la seconda volta che ti riprendo, leggi il regolamento

    Inviato dal mio B6000 utilizzando Tapatalk

  19. #19
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    400
    a sto punto vai di r-jtag o parti da capo con pazienza...moooooooolta pazienza

  20. #20
    Newser L'avatar di GAMEPLAYCONSOLE
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Grottaglie (TA)
    Messaggi
    1,663
    Posiziona il chip sulla porta AV, clock da mobo, disabilita l'oscillatore, cpu reset awg30 70cm intorno alla carcassa.
    Vedi alcuni esempi di RGH2 su jasper [Thread Dedicato] Fateci vedere le vostre installazioni RGH

    Poi fai le foto in maniera decente perchè non si capisce niente e noi non possiamo sapere se le saldature stanno bene ecc, se le saldature fanno schifo puoi stare anche un anno a provare, comprati un bel r-jtag che fai prima e lo puoi trovare da dedoshop.
    IL MODDING E' ARTE

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=