www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 38
Like Tree7Likes

Discussione: Falcon RGH 2 con Squirt 1.2 Xell parte ma freeboot no

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Sicily
    Messaggi
    454

    Falcon RGH 2 con Squirt 1.2 Xell parte ma freeboot no

    Ragazzi ho una Falcon RGH 2 con chip Squirt 1.2 e sia xell che in originale la console va mentre con il freeboot generato sia con autogg che j-runner (entrambi ultime versioni) non parte la console..schermo nero..il led del chip poi si spegne come se si fosse avviato il freeboot ma nulla a video..ho provato sia con il cavo hdmi che con il cavo scart rgb..pure i vari timings..nulla..vi posto una foto? grazie
    Ultima modifica di shinobi76; 01-10-13 alle 17: 35

  2. #2
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Fai un paio di foto che almeno vediamo come hai montato e possiamo darti qualche dritta
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  3. #3
    Vip Member L'avatar di Gnomx
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Uknow
    Messaggi
    1,028

    Re: Falcon RGH 2 con Squirt 1.2 Xell parte ma freeboot no

    Citazione Originariamente Scritto da shinobi76 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho una Falcon RGH 2 con chip Squirt 1.2 e sia xell che in originale la console va mentre con il freeboot generato sia con autogg che j-runner (entrambi ultime versioni) non parte la console..schermo nero..il led del chip poi si spegne come se si fosse avviato il freeboot ma nulla a video..ho provato sia con il cavo hdmi che con il cavo scart rgb..pure i vari timings..nulla..vi posto una foto? grazie
    Prova a mettere il fix sul Power mode,è capitato pure a me,ho messo questo fix e adesso non freeza più.

    Power Mode 8280
    Power VCS Control 8565
    Both ANA Fuse Value 03

  4. #4
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Sicily
    Messaggi
    454
    Nome: resized_resized_WP_20131001_017.jpg
Visite: 177
Dimensione: 68.9 KBNome: resized_resized_WP_20131001_018.jpg
Visite: 163
Dimensione: 47.1 KBNome: resized_resized_WP_20131001_019.jpg
Visite: 177
Dimensione: 48.7 KBNome: resized_resized_WP_20131001_021.jpg
Visite: 173
Dimensione: 43.4 KB
    le saldature fanno pena perchè le ho rifatte un sacco di volte..alla fine ho messo un coolrunner rev D, ponticellato 2-3 e messo timing A ed una volta è partita freezandosi all' inizio..provati timing B e C...ogni tanto parte sempre freezandosi alla schermata iniziale..la maggior parte delle volte schermo nero..è un pomeriggio che ci impazzisco..potrebbe essere un principio di led rossi?

  5. #5
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Ma io pulirei tutto compresa la polvere intanto... e le saldature se non sono perfette è ovvio che poi sono cazzi, prendila con calma e fai un lavoro cristallino.. magari il clock sul coolrunner oppure se proprio ti piace l'hana attaccati alla resistenza (ripassandola con lo stagno flussato prima di attaccarci il filo eh) o nl'alternativo sotto la motherboard .. E che percorso hai usato per il post? è molto importante, mica funziona sempre mettendolo giù a caso, sovrapponilo alle linee esistenti evitando i piani di massa bello preciso.
    Non per vantarmi..hahah http://team-xecuter.com/forums/showt...nice-case-mod-!
    Ultima modifica di Babilozzo; 01-10-13 alle 22: 51
    shinobi76 likes this.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  6. #6
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Sicily
    Messaggi
    454
    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    Ma io pulirei tutto compresa la polvere intanto... e le saldature se non sono perfette è ovvio che poi sono cazzi, prendila con calma e fai un lavoro cristallino.. magari il clock sul coolrunner oppure se proprio ti piace l'hana attaccati alla resistenza (ripassandola con lo stagno flussato prima di attaccarci il filo eh) o nl'alternativo sotto la motherboard .. E che percorso hai usato per il post? è molto importante, mica funziona sempre mettendolo giù a caso, sovrapponilo alle linee esistenti evitando i piani di massa bello preciso.
    Non per vantarmi..hahah RGH Falcon rgh2 + cr rev.c , another succes story and nice case mod !!
    domani rifaccio tutto con calma..sto passando ad un' altra falcon rgh 2..questa non la tollero più per oggi...grazie cmq..ps..per il cpu_rst avevo provato sia diverse lunghezze che posizioni..nota: tra l' altro sulla console ci aveva provato prima di me qualcun altro a fare l' rgh..ovviamente senza riuscirci..

  7. #7
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Una volta ho fatto passare con successo addirittura il post in mezzo alle xclamp lasciandolo sopra di esse dritto come un fuso e fuori per il buco del sb.. voglio dire che tutto è possibile in questi casi Sai com'è ! Poi dipende anche dalla temperatura, magari fà più fatica quando è calda se il reset è messo in un modo mentre può essere il contrario se lo sposti.. cmq meglio provare più a freddo che di solito son le condizioni di partenza standard quando la si utilizza per giocare.. c'è un livello di temperatura che è una via di mezzo fra il boot a freddo (intorno ai 50c°) e il normale funzionamento dove ho notato che glitchano più di frequente di solito , che è appunto quel minuto che ci vuole per arrivarci da spenta.. per dire...
    Ultima modifica di Babilozzo; 01-10-13 alle 23: 24
    shinobi76 likes this.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  8. #8
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Sicily
    Messaggi
    454
    una cosa importante ..ma per lo squirt 1.2 su rgh 2 quale timing conviene usare? il file -r o altro? sia per jasper che falcon..

  9. #9
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Io li odio gli squirt, sulle slim vanno anche bene, ma su phat me li mangerei, cmq ne ho fatte troppo poche per consigliarti un setup decente , i vari timing per coolrunner normali secondo me sono più facili da imbroccare
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  10. #10
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Sicily
    Messaggi
    454
    anche la seconda falcon xell al volo e freeboot nulla..led verde lampeggiante all' infinito..sono questi squirt che non vanno sulle fat rgh 2..infatti ai tempi avevo risolto con coolrunner e soprattutto con matrix v3 ed il filo del cpu_rst passante attorno allo chassis metallico..mi sa che è l' unica..stamane una jasper rgh 2 con una cavolo di cr3 lite è partita al volo..sono buoni gli squirt solo per slim o rgh 1...

  11. #11
    Vip Member L'avatar di Gnomx
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Uknow
    Messaggi
    1,028

    Re: Falcon RGH 2 con Squirt 1.2 Xell parte ma freeboot no

    Citazione Originariamente Scritto da Gnomx Visualizza Messaggio
    Prova a mettere il fix sul Power mode,è capitato pure a me,ho messo questo fix e adesso non freeza più.

    Power Mode 8280
    Power VCS Control 8565
    Both ANA Fuse Value 03
    Ciao,ma fai come ti dico io e usa questo riferimento:
    http://falconfreeze.weebly.com/

  12. #12
    Regular Member L'avatar di deco.gio
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    nella rete
    Messaggi
    495
    ma scusate dove sta' sto squirt...io vedo un coolrunner!!!!!!!!
    shinobi76 likes this.
    dx INTER sx sta cxxxo di juve.....

    francavilla f BR

  13. #13
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Sicily
    Messaggi
    454
    Citazione Originariamente Scritto da deco.gio Visualizza Messaggio
    ma scusate dove sta' sto squirt...io vedo un coolrunner!!!!!!!!
    pardon...ho prima provato con lo squirt e poi messo il coolrunner con il quale è partita qualche volt ama freeze all' avvio..ora ne ho un' altra sempre con squirt..stessa solfa..vi aggiorno con i matrix..

  14. #14
    Vip Member L'avatar di Gnomx
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Uknow
    Messaggi
    1,028

    Re: Falcon RGH 2 con Squirt 1.2 Xell parte ma freeboot no

    Citazione Originariamente Scritto da shinobi76 Visualizza Messaggio
    pardon...ho prima provato con lo squirt e poi messo il coolrunner con il quale è partita qualche volt ama freeze all' avvio..ora ne ho un' altra sempre con squirt..stessa solfa..vi aggiorno con i matrix..
    Non mi vuoi proprio ascoltare tu è.. Cavolo ma prova,al max flashi la nand vecchia...
    Poi fai come vuoi ..

  15. #15
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Sicily
    Messaggi
    454
    matrix v1 e timing B ed installazione filo attorno allo chassis è partita senza freeze che mi davano gli altri chip però mi si blocca nella schermata iniziale della scritta XBOX 360...

  16. #16
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Sicily
    Messaggi
    454
    Citazione Originariamente Scritto da Gnomx Visualizza Messaggio
    Non mi vuoi proprio ascoltare tu è.. Cavolo ma prova,al max flashi la nand vecchia...
    Poi fai come vuoi ..
    ne ho pure un' altra con lo stesso problema..ora rifaccio le saldature e poi faccio come dici tu al limite..grazie

  17. #17
    Vip Member L'avatar di andreagtr
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,292
    Secondo me son le saldature, troppo grosse...

  18. #18
    Vip Member L'avatar di Gnomx
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Uknow
    Messaggi
    1,028

    Re: Falcon RGH 2 con Squirt 1.2 Xell parte ma freeboot no

    Citazione Originariamente Scritto da shinobi76 Visualizza Messaggio
    ne ho pure un' altra con lo stesso problema..ora rifaccio le saldature e poi faccio come dici tu al limite..grazie
    Allora devi capire che quel tipo di scheda madre con le rgh2 da un sacco di freeze. L'unico modo è quello che io ti ho indicato oppure devi mettere rjtag e non è detto chenon si blocca ancora

  19. #19
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Sicily
    Messaggi
    454
    Citazione Originariamente Scritto da Gnomx Visualizza Messaggio
    Allora devi capire che quel tipo di scheda madre con le rgh2 da un sacco di freeze. L'unico modo è quello che io ti ho indicato oppure devi mettere rjtag e non è detto che non si blocca ancora
    di queste ne ho fatte parecchie ed avevo risolto con il matrix..mai un freeze...cmq rifaccio le saldature con un saldatore diverso(un pò più grosso e magari scioglie meglio lo stagno) e vediamo..vi aggiorno dopo....

  20. #20
    Vip Member L'avatar di Gnomx
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Uknow
    Messaggi
    1,028

    Re: Falcon RGH 2 con Squirt 1.2 Xell parte ma freeboot no

    Citazione Originariamente Scritto da shinobi76 Visualizza Messaggio
    di queste ne ho fatte parecchie ed avevo risolto con il matrix..mai un freeze...cmq rifaccio le saldature con un saldatore diverso(un pò più grosso e magari scioglie meglio lo stagno) e vediamo..vi aggiorno dopo....
    Va bene fai pure come vuoi non mi vuoi proprio scoltare se preferisci spendere un sacco di tempo nel saldare e di saldare un microcip fai pure il lavoro che ti ho proposto ma molto veloce questione di uno al massimo due minuti trascrivere la nand e prepararla poi fai come vuoi Buterai solamente tuo tempo. Tu prova a fare come ti dico io se poi non funziona potrà insultarmi veramente per tutto l'anno
    shinobi76 likes this.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=