www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Jasper rgh2 Dash 16203 con squirt

  1. #1
    Membro
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    65

    Jasper rgh2 Dash 16203 con squirt

    salve ragazzi volevo chiedervi se mi potevate dare una mano .sto cercando di fare un rgh2 su jasper 16mb con dash 16203 con chip squirt360 gia progrmmato per questa console . allora io ho usato j-runner estratto dash (3 volte) fatto crea ecc e flashato su console installato chip come da tutorial presente sul sito ([RGH]Installazione 360Squirt 1.2 su xbox 360 Slim e Fat) ma niente debug all infinito provto varie lunghezze rst e pure il schermato . gia provto a rimettere dash originale e parte senza nessun problema .
    che posso fare ancora?
    grazie in anticipo.

    a una cosa non sento l oscillatore del chip e normale?
    Ultima modifica di papirazzo; 05-09-13 alle 15: 08

  2. #2
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    Allora posta le foto.Se pensi di sentire l' oscillatore del chip è perchè forse lo hai collegato sia dal chip che sulla piastra della 360.Visto che è jasper lo prendi dalla piastra.Posta foto



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  3. #3
    Membro
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    65

    R: Jasper rgh2 Dash 16203 con squirt

    Ok pero io non sento l oscillatore e ho collegato rst non rst b dici che tolgo la resistenza e vado s saldare dirretamente il clk sulla piasta?
    I 22pf non sono attivi
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Jasper rgh2 Dash 16203 con squirt-uploadfromtaptalk1378391750817.jpg  

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,211
    Si il clock prendilo da scheda madre, e se ancora non funge prova il reset lungo.

  5. #5
    Membro
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    65

    R: Jasper rgh2 Dash 16203 con squirt

    Ok per ora ti ringrazio domani provo e vi aggiorno. Comunque scusa ricapitolo il clk lo prendo dalla scheda madre uso rst b e tolgo la resistenza vicino . Giusto?

  6. #6
    Membro
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    65

    R: Jasper rgh2 Dash 16203 con squirt

    Ok ragazzi scusate per il ritardo ma rgh riuscito con clk preso su scheda. Ora vi chiedo un consiglio per zephyr e rgh1 si riesce a ottenere tempi di boot decenti con un coolrunner rev c ? O e meglio che lascio perdere?
    Comue grazie a tutto il forum per i vari aiuti ricevuti ogni qualvolta i modder occasionali come me hanno problemi.

  7. #7
    Banned
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,211
    Calcola che le zephyr sono abbastanza rognose, anche con rgh1...

    Puoi provare alcuni fix ma non ti dimenare più di tanto...

  8. #8
    Membro
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    65

    R: Jasper rgh2 Dash 16203 con squirt

    Ok grazie .
    Ma anche con r-jtag

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •