www.dedoshop.com
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 91
Like Tree21Likes

Discussione: ciao ragazzi chiarimento squirt 360 che non riesco a programmare.....................

  1. #1
    Regular Member L'avatar di maristellina86
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    461

    Smile ciao ragazzi chiarimento squirt 360 che non riesco a programmare.....................

    Ciao ragazzi come va spero bene per tutti........
    Il mio problema è il seguente, dopo aver visto la guida qui nella sezione squirt per riconoscere uno squirt originale dal clone, voglio dirvi che ho preso una fregatura e non certamente per risparmiare 4 euro come dicono tanti di voi nel forum, anzi vi dirò di più mi sono sempre servita da quel sito che viene publicizzato dal software autogg (noiosissimo tra l'altro che appena clikki sopra si apre il collegamento internet) me ne sono arrivati 5 tutti cloni, infatti dopo aver eseguito questi comandi
    cable ft2232

    ciao ragazzi chiarimento squirt 360 che non riesco a programmare.....................-cattura.jpg

    quindi vedo che è appunto un xilink

    1) Cortesemente mi dite come posso proseguire ( in questo momento sto installandolo su una corona v3 con resistenze ponticellate e deduco che il timing corona minusone_r vada bene) ma non sono sicura che il formato dei file presente in autogg (avendo la slaveboard) vada bene

    come posso risolvere cortesemente, i timing per programmarli sono sempre li stessi rispetto all'originale

    intanto grazie
    Ultima modifica di Razorbacktrack; 26-05-13 alle 12: 54

  2. #2
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Fai una foto del chip
    maristellina86 likes this.

  3. #3
    Regular Member L'avatar di maristellina86
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    461
    il chip non ha il punto rosso sul rettangolino al centro
    poi urjtag mi riporta come vedi su in foto la dicitura xilink
    non bastano questi segnali premunitori razor, ho sto sbagliando a ragionare..........

  4. #4
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    anche gli squirt hanno xilink e se non sbaglio sono pure gli stessi (se sono bga sono SICURAMENTE gli stessi)

  5. #5
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Cara Maristellina, quale sponsor ti ha inculato? Sponsor di AutoGG, sponsor di consoleopen? Enunciami please
    maristellina86 likes this.

  6. #6
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Credo proprio hard..autogg

  7. #7
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Eh si, ma parla di sponsor nel topic e fregature, mi son allarmato..... ho detto:
    "Vuoi vedere che la Maristellina mi vuole invitare a casa sua per verificare che chippozzo gli ho mandato?"
    Invece no. La Mari ha ricevuto uno squirtozzo con uno xilinx sopra e per programmarli gli basta semplicemente cliccare su Programma Chip di Autogg e dal menu' a tendina selezionare il modelo della motherboard e xilinx nell'ultimo riquadro.

    I timing che devi selezionare sono gli xsvf, proprio perche' la peculiarita' e che montano uno xilinx non BGA

  8. #8
    Regular Member L'avatar di maristellina86
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    461
    ora basta............
    voglio provare dedoshop mi hanno detto che si compra bene e hanno molta serietà..........

  9. #9
    Regular Member L'avatar di maristellina86
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    461

    Smile

    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Eh si, ma parla di sponsor nel topic e fregature, mi son allarmato..... ho detto:
    "Vuoi vedere che la Maristellina mi vuole invitare a casa sua per verificare che chippozzo gli ho mandato?"
    Invece no. La Mari ha ricevuto uno squirtozzo con uno xilinx sopra e per programmarli gli basta semplicemente cliccare su Programma Chip di Autogg e dal menu' a tendina selezionare il modelo della motherboard e xilinx nell'ultimo riquadro.

    I timing che devi selezionare sono gli xsvf, proprio perche' la peculiarita' e che montano uno xilinx non BGA
    fermi fermi fermi..........
    ma perché sei tu il capo di dedoshop........

  10. #10
    Regular Member L'avatar di maristellina86
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    461
    quindi pusher siccome ce ne sono tanti xsvf in autogg, perfavore potresti dirmi quale scegliere cortesemente nel caso io vorrei fare una trinity oppure una corona in questo caso v3, grazie

    p.s. farò grandi acquisti nel tuo store ha ha ha..........
    non sapevo che eri te lo sponsor di dedo........

  11. #11
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Mari fai un reset corto e metti il 4_3 per corona. Se compri da dedoshop ricordati che vengo a trovarti la sera per aiutarti, con un mazzo di rose, ovviamente....
    Tu prepara l'atmosfera ahahahaha
    maristellina86 likes this.

  12. #12
    Regular Member L'avatar di maristellina86
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    461
    vuoi fare il romantico........
    ti preparo una vasca di olio bollente e poi ti ci butto dentro e ti faccio arrosto XD.............

    COMUNQUE QUESTO è IL RISULTATO PUOI CONTROLLARE SE VA BENE PERFAVORE
    PS. SCUSA LA LETTERA GRANDE

    Detecting Flasher
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    devices is 2
    Dev 0:
    Flags=0x1
    Type=0x3
    ID=0x0
    LocId=0
    SerialNumber=
    Description=
    ftHandle=0x0
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Flasher Found. Id=0
    Loading Xsvf.OK
    Flashing Chip Wait
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    0
    XSVF file = xsvf.xsvf
    FT_Open: Could not open device at 0

    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Used File: C:\Users\maristella\Desktop\AutoGG_0.9.2\common\cp ld_files\_corona.4_3.xsvf

  13. #13
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    No,non va bene, ti deve venire scitto DONE alla fine della programmazione. Stai usando lo slave per programmarlo vero?

  14. #14
    Regular Member L'avatar di maristellina86
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    461
    certo autogg, allora ci sono problemi su questo chip, sai perché lo dico perché se faccio leggi dopo aver scelto usb e squirt non mi trova niente e dice la solita pappa cioè di selezionare a mano la nand.........
    quindi cosa ne pensi se faccio la prova del nove cambiando chip per vedere cosa succede

    p.s. se programmo un clone con un timing di un chip originale cosa succede

  15. #15
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    .. succede che non te lo programma, questo ha un coolrunner xilinx mentre l'altro un bga.........

  16. #16
    Regular Member L'avatar di maristellina86
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    461
    quindi come procedo mi dai un consiglio........

  17. #17
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Devi capire perche' non te lo programma , nn puoi fare altro, ma stai usando la slaveboard giusto? Non l'LPT.

  18. #18
    Regular Member L'avatar di maristellina86
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    461
    certo slaveboard

  19. #19
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Il 3_3 te lo fa mettere? altrimenti usa il prompt di dos, perche', ovviamente, fino ad adesso hai usato autoGG e la sua funzione per programmarlo vero?

  20. #20
    Regular Member L'avatar di maristellina86
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    461
    certo certo, però da cmd l'ultimo comando non viene cioè essendo un file xsvf se faccio
    cable ft2232 tutto ok
    se faccio detect mi dice che è un xilink comunque tutto bene
    poi se faccio xsvf al posto di svf xxx (nome timing) mi dice in inglese open can not ecc ecc. cioè impossibile aprire il file credo......

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •