Ho collegato solo i punti rosa del tutorial e uso il flat, ma proprio niente........
Visualizzazione Stampabile
Ho collegato solo i punti rosa del tutorial e uso il flat, ma proprio niente........
Prova ad usare la slave board in stand alone.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
È già il secondo questo che provo
Fai come dice zeruel usa lo slave in stande alone....sul forum c'è il pin out di come collegarlo ( fatta da spyro)
Allegato 11205
Questo qui dicevo
Fai foto
spero che ci sia qualcuno a quest'ora..........
1)allora ho collegato la slaveboard in modalità standalone e in questo modo funziona, quindi deduco che l'attacco dello spi flat è difettoso giusto ragazzi....
2) come mai è lentissima a leggere la nand in questo modo.......
Non cambia nulla veramente
buongiorno a tutti........
cosa significa non cambia nulla veramente:subdued:
significa che in entrambe le modalità, la lettura della nand avviene alla stessa velocità.
Lenta o non lenta la lettura impiega cmq 3 minuti circa sui 16 mb da spi/usb l'importante è che il dump sia integro e corretto, mi piace vedere tutta questa attenzione dei ragazzi per te che probabilmente rappresenti il 100% della popolazione femminile che fà modding in Italia, anche io dovevo nascere donna :) haha.
Diciamocelo, Maristellina86 è un aggettivo qualificativo più che un nome proprio
http://i41.tinypic.com/20ij1ua.jpg
Attenzione, non è garantita la comprensione delle 449 risposte, limitarsi a rispondere SI o NO ai suoi dubbi.
Comunque a mio parere anche se non è uno sponsor ufficiale del forum bisogna portare rispetto a chi gestisce un' attività, dire che ti hanno mandato 4 squirt clone solo perchè non sai programmarli significa fare disinformazione e pubblicità negativa immotivata... poi per chi conosce un minimo di dinamiche di questo ambiente pensare che quel sito si metta a vendere squirt cloni è una follia :D
Pagina 3 di 26
Per diabolik
Comunque se non vedi bene il titolo te lo spiego
Chiarimentooooo
Significa che io che non capisco una cima mentre te si, chiedo informazioni riguardo a questo chip dove anche gente che capisce può sbagliarsi come e' capitato nei post precedenti.........
e poi basta sempre a specificare nei dettagli questo non si fa e quello si può fare.........
Di sbaglia per imparare...........
Vorrei vedere se te sei nato tutto imparato cavolo.........
Una domanda ragazzi
Ma le resistenze che ho cerchiato nel montaggio del post fix vanno saldate oppure no......
Allegato 11210
Grazie ragazzi
Qua si vedono meglio le due resistenze di cui chiedo info
Allegato 11211
Il titolo veramente l'ho editato io
Non sono resistenze sono condensatori e se il postfix lo lasci SI devi saldarli