www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5
Like Tree6Likes
  • 4 Post By chojin
  • 1 Post By scienzy
  • 1 Post By chojin

Discussione: Come ho risolto errore SQUIRT -> tdo seems stuck to 1

  1. #1
    Vip Member L'avatar di chojin
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    1,239

    Come ho risolto errore SQUIRT -> tdo seems stuck to 1

    Salve,

    ieri mi sono imbattuto in questo errore che mi restituiva Urjtag nel momento in cui davo il comando DETECT.
    La programmazione riguardava uno SQUIRT BGA 1.2 con slaveboard.

    Nel mio caso era un problema di driver della slave board, che viene riconosciuta da windows automaticamente.

    Io su Windows8 64bit ho forzato l'installazione dei driver certificati che si trovano qui :
    Virtual COM Port Drivers

    Dato che in giro vedo spesso che la cosa viene vista come un sintomo di CHIP FALLATO, nel mio caso perlomeno non era così.

    Per precisione devo dire che oltre al cambio dei driver ho tolto il ponticello che avevo fatto su SLIM nello squirt, ma non credo dipendesse da quello.

    Condivido perché potrebbe tornare utile ad altri.

    Saluti
    mimmos82, pocoyo2, scienzy and 1 others like this.

  2. #2
    Banned
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,211
    Bravo.. questo sarebbe un post da cineteca nell'eventuale sezione guasti risolti, in modo tale che l'utente invece di chiedere sempre le stesse cose visioni tale sezione trovando in maniera mirata la sua problematica!

  3. #3
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952

    R: Come ho risolto errore SQUIRT -> tdo seems stuck to 1

    Citazione Originariamente Scritto da scienzy Visualizza Messaggio
    Bravo.. questo sarebbe un post da cineteca nell'eventuale sezione guasti risolti, in modo tale che l'utente invece di chiedere sempre le stesse cose visioni tale sezione trovando in maniera mirata la sua problematica!
    Ehm.. encomiabile come ragionamento, se non fosse che praticamente nessuno usa il tasto Cerca purtroppo. Quindi gli utenti continuerebbero ad aprire thread nuovi e inutili in ogni caso, perché è più facile che non fare una ricerca..

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,211
    Io lo uso il tasto cerca ma a volte quando un utente è "terra terra" su un argomento non può pedissequare al meglio i tutorial che invece premettono una minima base in ambito poiché rischierebbe di bruciare la console, il tasto cerca potrebbe essere dispersivo delle volte, invece tale sezione potrebbe riscuotere successo secondo me
    alexpierotti likes this.

  5. #5
    Vip Member L'avatar di chojin
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    1,239

    Come ho risolto errore SQUIRT -> tdo seems stuck to 1

    Io questa cosa che la gente non cerca non l'ho mai capita....io fate conto che praticamente passo il mio tempo qui praticamente solo a leggere.

    Cioè se cerco una risposta il piu velocemente possibile....mi verrebbe da pensare che la maniera piu celere per ottenerla e cercare....non chiedere im attesa di una risposta.

    A volte mi sento quasi in colpa per la moltitudone di risposte che trovo e per le poche che ho dato...:-)
    X-ray likes this.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •