Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Pusher
Scusa, ma sulla nand cazzo ci incastra che lo squirt è originale?
I punti sullo squirt della nand sono solo dei pad per la slave, devono dare continuita' con quella.
Puoi anche dissaldare il bga dello squirt, ma la slave leggera' sempre la nand.
Non stavo parlando della lettura nand! lo so che è una connessione pin to pin verso la slave, parlavo del gnd collegato accanto ai pad della LPT, per specificare che se collega solo quel GND non sta alimentando un caiser, fortunatamente ne ha collgati due di punti a GND!!
Ti ricito ciò che ho scritto a riguardo
Citazione:
PS così solo per informazione, negli squirt originali il punto GND accanto ai pin della........
-
Ma io rispondevo a lui!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
The Pusher
Ma io rispondevo a lui!!!!!!!!!!!!!!!
Sorry, era dopo il mio post e pensavo fosse riferito al mio post.
-
il discorso di originale o meno era venuto fuori con Razor,che mi consigliava di togliere il gnd in caso di clone!!tutto qui!!
Citazione:
The Pusher
Scusa, ma sulla nand cazzo ci incastra che lo squirt è originale?
I punti sullo squirt della nand sono solo dei pad per la slave, devono dare continuita' con quella.
Puoi anche dissaldare il bga dello squirt, ma la slave leggera' sempre la nand.
-
Citazione:
andre@
lo squirt non dovrebbe essere originale, ma un buon clone allora :D
Per VCC perchè collegarla sui diodi?! mettila nel suo pad normale. la VCC nei pad della lpt è collegata tranquillo.
perchè pensi sia un non originale??
-
il fatto che non ha il lato della basetta su cui era stampato tagliata, ed altri accorgimenti che risaltano all'occhio per chi li ha montati.
guarda:
http://www.consoleopen.com/forum/att...irt-clones.jpg
http://www.consoleopen.com/forum/att...ncessquirt.jpg
-
Grazie per il supporto!!
Sembra andare tutto ok..mi son dovuto fermare all'aggio degli avatar perche non ho con me i joypad!!
A presto!!
-
io non farei troppa base su quelle differenze per riconoscere un clone squirt... ne ho montato uno perfettamente identico all'originale anche il bug dei gnd... unica differenza lo xilinx non BGA... se fosse stato BGA non ci sarebbe modo di riconoscerlo...
-
hai detto niente con unica differenza eheheh xD
Si è un riscontro che può benissimo non trovarsi vista la bravura dei clonatori