www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: trinity 250 gbproblema dopo tentativo dualnand squirt

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    26

    Angry trinity 250 gbproblema dopo tentativo dualnand squirt

    ciao a tutti, premetto che è la mia prima trinity ho sempre fatto le corona.
    uso squirt dualnand da una vta ma oggi con questa maledetta trinity non va.piccolo riassunto:
    dash ultimissima , montato squirt, montato dgx trovata key al primo colpo, backup nand tuttook. rimess anand dopo xell. montata nand alternativa, flashata( sicuro che ho flashato la seconda nand perché le ventole giravano al massimo per testarla). accendo e nulla, parte solo la nand seconaria e pergiunta solo con firmware originale.
    smontato tutto (vcc e gnd) e niente non parte la primaria. smontato tutto e dopo un po' partita. ok. rimonto tutto nuvi fili ecc.. stesso problema, smonto tutto e ora non parte neanche la nand primaria, come se fosse andata in protezione, parte si accende tuttto, carrello cd esce, led verde centrale fisso, ma niente sullo schermo (hdmi, e niente led circolari verdi che identificano l'accensione). credo sia problema di protezione qualcosa.

    premetto che se non attaccavo il lettore nei test durante le scritture e letture delle varie nand il led centrale lampeggiava, mettendo il lettore tutto ok partiva. ora ho pulito tutto e rimontato tutto nella scocc a(credendo fosse problema di massa ma nulla).

    suggerimenti?

    premetto che ho ulteriorente attaccato solo il reader squirt ora per rileggere la nand primaria, l'ho comparata con il backup ed è identica. comnque anche cancellata e riscritta ma nulla, sempre led centrale fisso, sento che l'hd parte il lettore funziona ma niente a video e niente partenza dash.
    help maestri

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    26
    stranamente semba risolto, attaccato hdmi alla tv che era spenta, accesa tv e ora andata, pre me qualcosa di strano c'è. cmq il problema della dualnand era che non switchava sulla nand primaria ma leggeva solo la secondaria anche con tasto sync premuto. qualcuno ha schemi precisi o suggerimenti per dualnand squirt su trinity? immagino i bitstram dualnand non vadano o c'è qualcosa di strano. grazie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=