www.dedoshop.com
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 45 di 45
Like Tree2Likes

Discussione: problema programmazione squirt con slave board

  1. #41
    Regular Member L'avatar di dottorniù
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    prov. di Firenze
    Messaggi
    399
    Cambia posizione al chip e cerca di accorciare il postbit...... Vedrai che migliora

    Prova anche ad arrotolare il reset alla xclamp
    Ultima modifica di dottorniù; 04-02-13 alle 22: 47

  2. #42
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    reset fagli fare il giro dalle xclamp lo mandi in basso e lo fai girare da dove c'è il post bit "a incrocio" e poi lo passi da sopra "come da schema pdf squirt" fallo na 50cm e poi semmai lo accorci "non meno di 40 cmq"
    attiva 220 e vedrai che dovrebbe essere ok!
    se il reset vuoi mettilo su quello normale "senza resistenza " e vedi come va', al limite disattiva 50 ! e vedi come va'!

  3. #43
    Vip Member L'avatar di kazoom
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,251
    Citazione Originariamente Scritto da p01s0nhack Visualizza Messaggio
    sai da cosa è nato l'inghippo?
    pensavo che la luce del chip, anche se vuoto fosse più forte, invece i ragazzi mi hanno spiegato che il led ha una luce debolissima.
    non mi sono quindi accorto se all'atto della programmazione il led si fosse spento, autogg mi diceva ok e io pensavo lo fosse.
    ora vorrei procedere in questa maniera, vorrei cancellare completamente il chip e poi riscriverlo pulito, sai se c'è qualche tool che
    mi puó aiutare?
    360gc prog non riesco a farlo andare, non so che porta impostare per fargli vedere il chip...

    360gc prog non funziona con squirt BGA: ci vuole il suo programmatore e cavo ft2232, poi o usi la sintassi di comando da urjtag o più semplicemente l'utility in AutoGG.

    Poi mi spieghi una cosa? dove hai visto lo schema di installazione per Corona? Secondo me stai usando quello per Trinity... prova a vedere gli schemi ufficiali sul sito dello squirt e vedrai dove stà l'intoppo ^-^
    Per quanto riguarda la lunghezza del cpu_rts ok 50 o 40 cm, ma puoi anche non seguire i percorsi indicati dal team.

    Ho trovato una foto di una vecchia installazione su corona. Di solito il cpu_rst lo metto così e non ho problemi di sorta. Quel cavetto però è un pò rigido e scomodo da usare, ma anche con gli AWG26 o AWG30 nessun problema.
    Mi raccomando flussante.

    problema programmazione squirt con slave board-img_0191.jpg
    Ultima modifica di kazoom; 04-02-13 alle 23: 38
    http://www.youtube.com/user/breakingitaly


    notizie del mondo a scazzo.

  4. #44
    Regular Member L'avatar di p01s0nhack
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    371
    grazie mille a tutti ragazzi, allora provo con quello ufficiale squirt e poi vi aggiorno sulla situazione

  5. #45
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    per il cavo quoto kazoom !
    anche perchè con il cavetto cosi' spesso "rischi di far saltare le piazzole, quando cerchi di posizionarlo"
    usa un normalissimo awg30, per il percorso del cpu reset, io ti ho indicato l'istallazione di default "ho fatto un esempio pdf della squirt"
    ma puoi metterlo dove ritieni piu' opportuno, devi provare
    anche la lunghezza varia da consolle a consolle!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=