R: problema programmazione squirt con slave board
Si, mi debugga a intervalli regolari, poi ieri per la prima volta dopo un pò ha smesso di debuggare ma non è partito nulla.
In linea di massima debugga ma non glitcha, casomai appena rientro posto foto...intanto avete qualche idea?
Il freeboot, flashato tramite nandx e il comando scrivi nand su jrunner va bene...
Inviato dal mio GT-P6800 con Tapatalk 2
Li ho messi nella cartella data come da guida...allora è un problema di percorso?
Ok, provo e vi aggiorno...sn tre giorni che monto, smonto e risaldo sto chip e i vari cavi
Infatti tommy, ora provo a ricaricare i timing.
Ma il chip lampeggia regolarmente anche se è vuoto?
problema programmazione squirt con slave board
sai da cosa è nato l'inghippo?
pensavo che la luce del chip, anche se vuoto fosse più forte, invece i ragazzi mi hanno spiegato che il led ha una luce debolissima.
non mi sono quindi accorto se all'atto della programmazione il led si fosse spento, autogg mi diceva ok e io pensavo lo fosse.
ora vorrei procedere in questa maniera, vorrei cancellare completamente il chip e poi riscriverlo pulito, sai se c'è qualche tool che
mi puó aiutare?
360gc prog non riesco a farlo andare, non so che porta impostare per fargli vedere il chip...
appena torno posto foto tommy, intanto grazie mille, sei un santo :)
santo per la pazienza...e sempre disponibile, come mi hai dimostrato in più di una occasione ;)
Tommino ho risolto...cm mi ha suggerito dottorniù, ho spostato il timing corona minusone nr dalla cartella data alla directory principale di urjtag, ho impartito i comandi esatti, si è accesa la luce verde di avvenuta programmazione e poi ho provato il chip.
È partita subito, però ho fatto altri avvii e ora non parte subito, ci sono dei miglioramenti da fare.
Se mi dai una mano, apro un thread apposta e cerchiamo di configurarla assieme al meglio.
L'ultima cosa è cercare di capire autogg perchè pur dandomi una percentuale del 100% non me lo caricava.
Be non credo ci sia bisogno di aprire un ' altro thread ! Posta qui ormai
Lunghezza posizione e condensatore attivo!
Inviato dalla mia Tommy_caverna usando segnali di fumo!