www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 32
Like Tree1Likes

Discussione: Corona v4 squirt non glitcha

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    47

    Angry Corona v4 squirt non glitcha

    Ciao a tutti premetto che sono un modder professionista ma questa è la mia prima v4 ( e sono 2 giorni che sclero)

    Ho estratto nand e chiave usando il dgx che è partito subito entro 1-2 tentativi di glitch

    ho montato lo squirt e nonostante lu numerose prove non ha mai glitchato nemmeno dopo 10 minuti....vi elenco le prove fatte..

    -Cambiati e riprogrammati con minus nr 3 chip diversi
    -Cambiata posizione del chip 3 volte, prima a fianco del south, poi sopra di esso infine sopra i connettori video niente
    -Risaldati tutti i fili e sostituiti circa 3-4 volte
    -Provati a ponticellare di nuovo e a rimuovere i ponticelli sulle 2 coppie di piazzole libere per la lettura/scrittura della nand
    -provati varie combinazioni di condensatori anche se l'opzioni 220pf l'ho sempre trovata migliore per tutte le trinity e corona v1-v2-v3 che ho fatto
    -premetto che uso post fix e la tensione è corretta
    -non ci sono corti su sda o sda ne tra loro ne a massa
    -provato post da 6/7 cm fino 50 andando a scalare di 5cm alla volta
    -provato cpu rst da 55 fino a 15 andando a scalare di 5cm alla volta
    -usa fili awg 30 per tutto (come sempre)
    -provato per cpurst avg 24 (quello blu dentro il dgx)
    -provato tutti i 3 possibili punti del cpurst...adesso sto usando quello su xclap (di solito sulle v3 uso quello vicino al buco grosso delle viti)
    -provato varie disposizioni del cpu rst intorno alle xclamp/intorno alla ventola (che uso sempre) / intorno ai condensatori tra i toroidi e il south (come consigliato qui su un thread)/in aria
    -provato a riscrivere la nand più volte e ri proggrammato i chip più volte