www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Squirt su corona v4 no led

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    16

    Squirt su corona v4 no led

    Salve ragazzi, ho saldato alla quarta ball il postout, ho montato il DGX e ho ricavato la cpu-key. Ora dopo aver montato lo squirt il led non lampeggia e quindi non glitcha, ho controllato i fili e le saldature tutto ok.
    Quello che vi chiedo è: ma se il postout non andasse bene per qualche motivo sarei riuscito a ricavare la key con DGX?...

  2. #2
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    No, non ci saresti riuscito, devi ricontrollare le saldature e soprattutto controlla che non hai usato la stessa piazzola vcc del dgx sullo squirt

  3. #3
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Scusa,fai la cosa piu' semplice.... prendi un tester e misura i V sul postout, se sono 1.8V allora hai saldato giusto e non ti resta che alzare il chip sulla AV

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    16
    ...i punti sono esatti, il dgx l'ho tolto in quanto ricavato cpu-key, il valore è 1,4v, possibilè?.
    ...cosa intendi per alzare chip su AV?
    Ultima modifica di Marek17; 10-01-13 alle 14: 24

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    16
    ...ho appena provato col tester e mi da 1,78898...cambiato squirt pensando non fosse buono ma niente fà sempre lostesso...no led...

  6. #6
    Vip Member L'avatar di wacjoker
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Cento (FE)
    Messaggi
    1,065
    Citazione Originariamente Scritto da Marek17 Visualizza Messaggio
    ...i punti sono esatti, il dgx l'ho tolto in quanto ricavato cpu-key, il valore è 1,4v, possibilè?.
    ...cosa intendi per alzare chip su AV?
    Per alzare il chip su AV intende, di posizionare il chip sopra il box metallico, della presa video AV e HDMI!

  7. #7
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Marek, con lo squirt gioca un po anche con la lunghezza del post, troppo corto non gli fa bene.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=