www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 12 di 12
Like Tree1Likes
  • 1 Post By guantanamo

Discussione: squirt prob. su corona v4

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    435

    squirt prob. su corona v4

    salve ragazzi sono quasi alla fine per concludere questo rgh, ho un problema ho collegato lo squirt 360 1.2 alla mb gia programmato ho gia scritto la nand , adesso che accendo la console si sente il rumore del tasto di accensione, ma la console nn parte, come mai?
    vi posto le foto

    squirt prob. su corona v4-img_20130109_122012-fileminimizer-.jpgsquirt prob. su corona v4-img_20130109_121940-fileminimizer-.jpgsquirt prob. su corona v4-img_20130109_121949-fileminimizer-.jpgsquirt prob. su corona v4-img_20130109_121953-fileminimizer-.jpgsquirt prob. su corona v4-img_20130109_122003-fileminimizer-.jpg

  2. #2
    Vip Member L'avatar di lapht
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    1,208
    Prova a staccare il chip e vedi se parte..

  3. #3
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    435
    senza chip parte

  4. #4
    Vip Member L'avatar di lapht
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    1,208
    Ok allora rifai le saldature, è probabile un corto, usa molto flussante e meno stagno. Usa fili più sottili e se non parte prova ad andare per esclusione staccando un filo alla volta fino a che non parte

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    25
    scusa ma è una V4 a che serve connettere ai cavi per la lettura NAND quando hai il R/W Kit Xecuter? Stacca tutto, solo la parte riguardante il chip Glitch deve esser connesso, e pulisci con cotton e alchool o solvente per unghie bene dove hai saldato nel kit Xecuter, e controlla che l'interruttore sia spostato, e non su RW appunto.

    hai ottime possibilità che parta perfetta senza bisogno di dissaldare il R/W Kit Xecuter... Basta un po di falso contatto dato da flussante non ben ripulito che le V4 come le V2 non si accendano, fanno il bip, ma niente led centrale verde.. niente vita insomma.

    Facci sapere.
    Ultima modifica di guantanamo; 09-01-13 alle 18: 45 Motivo: Correzione :-)
    lapht likes this.

  6. #6
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    435
    ciao rieccomi, ho preso uno squirt nuovo ho montato il tutto, adesso la console si accende , ma nn effettua il glic.
    come mai?

  7. #7
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Citazione Originariamente Scritto da oplontigames Visualizza Messaggio
    ciao rieccomi, ho preso uno squirt nuovo ho montato il tutto, adesso la console si accende , ma nn effettua il glic.
    come mai?
    Usa i l cpu rst alternativo . FT3T10

    trovato su google "corona cpu rst alternative"
    Ultima modifica di Babilozzo; 09-01-13 alle 23: 42

  8. #8
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    435
    babilozzo sei un grande glick in 25 sec. , adesso fatto questo che devo installare sulla xbox?

  9. #9
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    435
    cosa strana era partita la dashboard, poi ho detto adesso spengo e riprovo, adesso dinuovo nn va?

  10. #10
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    435
    Citazione Originariamente Scritto da oplontigames Visualizza Messaggio
    cosa strana era partita la dashboard, poi ho detto adesso spengo e riprovo, adesso dinuovo nn va?

    ritratto tutto, cioè prima era partita subito adesso ci ha messo circa 2min x glick, è normale?

  11. #11
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    435
    fatto cio' adesso, parte, a volte impiega 30sec altre volte 1min e mezzo, ho provato anche i giochi partono, ma devo installare la freestyle dashboard?

  12. #12
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    No non serve, se usi i tuoi giochi in formato GOD (converti le iso dei tuoi dischi originali con il software iso2god) il software te li converte , li mette in una cartella a tua scelta e volendo e avendo un hd installatto nella xbox tramite lan e ftp te li carica direttamente nella cartella apposita in modo che te li trovi sotto "i miei giochi" nella dash nxe di microscazz.

    Fsd è solo una cosa in più per gli smanettoni che leggono le guide e i tutorial :P

    P.s. x i tempi di avvio vai tranquillo che l'importante è che bootti. E non crashi (sibilo continuo e led di debug spento) poi è imprevedibile per natura l'rgh2 su corona è instabile, magari in futuro miglioreranno l'hack ma ti ripeto, se si avvia e non crasha mai è una benedizione anche se ci mette 2 minuti... io la mia purtroppo crasha a volte e ci stò passando le settimane per cercare un fix ma finora nada. Quando vuole crashare crasha indipendentemente dai fix.
    Ultima modifica di Babilozzo; 10-01-13 alle 15: 49

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=