www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 25 di 25
Like Tree4Likes

Discussione: Squirt su corona v2 led verde lampeggia all' infinito..

  1. #21
    aquilus
    Guest
    Sul tutorial Squirt è bene illustrato con foto abbastanza dettagliate e scritto a caratteri cubitali del cpu_rst di 55 cm. possibilmente con Awg 24 e con percorso definito.
    Parla anche del condensatore da 220 consigliato sulla maggior parte delle console.

  2. #22
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Sicily
    Messaggi
    454
    Citazione Originariamente Scritto da aquilus Visualizza Messaggio
    Sul tutorial Squirt è bene illustrato con foto abbastanza dettagliate e scritto a caratteri cubitali del cpu_rst di 55 cm. possibilmente con Awg 24 e con percorso definito.
    Parla anche del condensatore da 220 consigliato sulla maggior parte delle console.
    si, grazie..questo già lo sapevo..però solo lo squirt mi da questi problemi che necessita per forza di un cpu_rst(uno squirt montato su una trinity è partito con un filo molto meno lungo senza problemi) così lungo per glitchare..inoltre è consigliato il 220 ma non andava..ho dovuti abilitarli tutti e tre..se guardavo solo il tutorial non sarebbe partita mai..

  3. #23
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952

    R: Squirt su corona v2 led verde lampeggia all' infinito..

    Citazione Originariamente Scritto da shinobi76 Visualizza Messaggio
    si, grazie..questo già lo sapevo..però solo lo squirt mi da questi problemi che necessita per forza di un cpu_rst(uno squirt montato su una trinity è partito con un filo molto meno lungo senza problemi) così lungo per glitchare..inoltre è consigliato il 220 ma non andava..ho dovuti abilitarli tutti e tre..se guardavo solo il tutorial non sarebbe partita mai..
    Il solito.. Con RGH un pò di tuning è sempre indispensabile..

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  4. #24
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Sicily
    Messaggi
    454
    ..infatti ogni console è a sè..ho finito da poco una corona v1 ed è partita solo con il 220 abilitato mentre sulla v2 di prima ho dovuto mettere 292 e questa con un cpu_rst di circa 20 cm è partita e glitcha pure velocemente..

  5. #25
    Regular Member
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    260
    su una corona v4 con dash 15574 lo squirt con che file va programmato?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=