www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Squirt su Jasper BB morto

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    11

    Squirt su Jasper BB morto

    Ciao a tutti, ieri ho iniziato un RGH su una jasper, con Squirt 1.2..
    Ho fatto il solito procedimento, e funzionava tutto, xell avviava bene e ho creato e flashato il freeboot da AutoGG, si è avviata in un tempo discreto, l ho spenta e da li non è più partita! Il chip sembra morto, il led di debug non si accende più..
    Ho provato a collegare il chip su un altra console e funziona e su quella iniziale un Matrix Glitcher e non va.. Ho rifatto i collegamenti più volte, ma niente!
    Aggiungo inoltre che l xbox è bannata, anche se non so se puo essere la causa dato che ne ho fatte altre bannate e vanno senza particolari problemi..
    Grazie in anticipo per gli eventuali suggerimenti.

  2. #2
    Regular Member L'avatar di dottorniù
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    prov. di Firenze
    Messaggi
    399
    cerca caccole di stagno e se vuoi aiuto posta delle foto di buona qualità.....


    edit

    magari scollega tutto e ripristina la nand originale per vedere se resuscita.
    Ultima modifica di dottorniù; 06-01-13 alle 16: 07

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    11
    Scusate mi sono spiegato male, l xbox funziona, ma non glicha! ho gia provato a rimettere la nand originale e funziona benissimo! le foto purtoppo non posso farle finche non torna mio fratello perche non ho una macchina fotografica!

  4. #4
    Regular Member L'avatar di dottorniù
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    prov. di Firenze
    Messaggi
    399
    cerca di spiegare meglio allora...... non glitcha nel senso che non arriva mai a fare il boot oppure il led di debug non si accende proprio?
    visto che per ora non puoi fare foto racconta il più possibile....

    edit
    scusami.... riletto ora il primo post...
    hai controllato che il post-out non sia saltato? fa contatto dall'altro lato?

    ri-edit
    cavolata pure questa perchè dici che parte orig...... bò non mi viene in mente niente....
    Ultima modifica di dottorniù; 06-01-13 alle 17: 09

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    11
    Nemmeno a me, la prima cosa che ho pensato è che si sia bruciato, l ho provato su un altra xbox e funziona.. Quello che non mi è chiaro è come mai prima andava, tanto che ho recuperato la key, generato il freeboot e pure provato e ora invece non da alcun segno di vita! Nemmeno con un altro chip..
    Una cosa mi è più che altro strana, ogni tanto quando la spengo le ventole vanno al 100% per qualche secondo e poi si spengono.. da cosa può dipendere?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=