www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Installazione pkg

  1. #1
    Open Member L'avatar di sparco1990
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    BAT
    Messaggi
    864

    Installazione pkg

    Ciao, sto avendo un piccolo problema con l'installazione dei pkg. La console è una ps3 fat 60gb, sulla quale ho avuto un problema sull'hard disk che mi ha fatto perdere multiman e la relativa opzione per installare i pkg (rogero 4.30 2.00). Ho provato ad aggiornare a 2.03 ma quando faccio "install packages" mi rimane la schermata nera. POssibili soluzioni?

  2. #2
    Open Member L'avatar di carloss
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Altamura(BA)
    Messaggi
    997

    R: Installazione pkg

    Devi tornare al 3.55 di kmeaw e installare multiman e/o install package file per 4.30 e poi reinstallare il cfw di rogero

    Inviato con Tapatalk 2

  3. #3
    Open Member L'avatar di sparco1990
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    BAT
    Messaggi
    864

    Installazione pkg

    Grazie per la risposta. Ieri sera sono passato al cfw ibrido e sto cercando di installare il 3.55 cfw da recovery, ma la play rimame bloccata su verifica in corso. C'è un'alternativa per installare il 3.55 cfw? Grazie

  4. #4
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Si, smonti tutto e rifai il downgrade via HW flasher
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  5. #5
    Open Member L'avatar di carloss
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Altamura(BA)
    Messaggi
    997
    Citazione Originariamente Scritto da sparco1990 Visualizza Messaggio
    Grazie per la risposta. Ieri sera sono passato al cfw ibrido e sto cercando di installare il 3.55 cfw da recovery, ma la play rimame bloccata su verifica in corso. C'è un'alternativa per installare il 3.55 cfw? Grazie
    Hai seguito alla lettera la guida per tornare al 3.55 da 4.xx di rogero? Fatto il deashing?

  6. #6
    Open Member L'avatar di sparco1990
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    BAT
    Messaggi
    864
    sono riuscito a installare il tutto ma multiman rimane a schermata nera quando lo avvio e se tento di fare install package rimane su schermata nera. Ora rimetto il cfw ibrido e poi installa il 4.30 rogero 2.00 perchè il 2.03 mi da i problemi descritti. Grazie cmq per tutto il supporto.

  7. #7
    Open Member L'avatar di sparco1990
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    BAT
    Messaggi
    864
    UPDATE: il problema dell'avvio degli homebrew era colpa del lettore che aveva un granello di polvere sul flat -_- ora sto installando il 3.55 cfw poi ofw e poi rogero 4.30 2.03

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=