Visualizzazione Stampabile
-
Installazione pkg
Ciao, sto avendo un piccolo problema con l'installazione dei pkg. La console è una ps3 fat 60gb, sulla quale ho avuto un problema sull'hard disk che mi ha fatto perdere multiman e la relativa opzione per installare i pkg (rogero 4.30 2.00). Ho provato ad aggiornare a 2.03 ma quando faccio "install packages" mi rimane la schermata nera. POssibili soluzioni?
-
R: Installazione pkg
Devi tornare al 3.55 di kmeaw e installare multiman e/o install package file per 4.30 e poi reinstallare il cfw di rogero
Inviato con Tapatalk 2
-
Installazione pkg
Grazie per la risposta. Ieri sera sono passato al cfw ibrido e sto cercando di installare il 3.55 cfw da recovery, ma la play rimame bloccata su verifica in corso. C'è un'alternativa per installare il 3.55 cfw? Grazie
-
Si, smonti tutto e rifai il downgrade via HW flasher
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sparco1990
Grazie per la risposta. Ieri sera sono passato al cfw ibrido e sto cercando di installare il 3.55 cfw da recovery, ma la play rimame bloccata su verifica in corso. C'è un'alternativa per installare il 3.55 cfw? Grazie
Hai seguito alla lettera la guida per tornare al 3.55 da 4.xx di rogero? Fatto il deashing?
-
sono riuscito a installare il tutto ma multiman rimane a schermata nera quando lo avvio e se tento di fare install package rimane su schermata nera. Ora rimetto il cfw ibrido e poi installa il 4.30 rogero 2.00 perchè il 2.03 mi da i problemi descritti. Grazie cmq per tutto il supporto.
-
UPDATE: il problema dell'avvio degli homebrew era colpa del lettore che aveva un granello di polvere sul flat -_- ora sto installando il 3.55 cfw poi ofw e poi rogero 4.30 2.03