www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 25

Discussione: Film Bluray che richiedono aggiornamento......................

  1. #1
    Open Member L'avatar di Cracco
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Jamaica
    Messaggi
    833

    Film Bluray che richiedono aggiornamento......................

    Ciao a tutti,ieri ho preso il film in bluray 3D "UNDERWORLD: LA RINASCITA" ,l'ho messo nella mia PS3 slim con CFW 3.55 Kmeaw e una volta avviato mi ha chiesto di aggiornare a 4.11.Fortunatamente ho 3 PS3 di cui una con OFW 4.11 per cui l'ho potuto vedere ma mi chiedevo se c'è un modo per ovviare a questo problema.Premetto che ho provato con Showtime ma non c'è stato verso (ho multiman e showtime aggiornatissimi).Esiste un modo per poter vedere i nuovi film iln BlyRay senza aggiornare e perdere il Kmeaw o mi devo mettere l'anima in pace?

  2. #2
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Prova a metter eil rogero 3.2 così la console risulta come una 4.20
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  3. #3
    Open Member L'avatar di Cracco
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Jamaica
    Messaggi
    833
    Ok ora lo tiro giu poi lo installo,un altra cosa per mettere il Rogero da kmeaw devo rimettere il 3.55 ofw da recovery e poi sempre da recovery metto il rogero?Non mi sono mai spostato dal kmeaw quindi barcollo un po nel buio........A questo punto non mi conviene mettere il rogero 3.3?
    Ultima modifica di Cracco; 09-07-12 alle 10: 33

  4. #4
    Open Member L'avatar di Cracco
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Jamaica
    Messaggi
    833
    Allora ho messo il CFW di Rogero 3.3 che ha lo spoof a 4.21,dato che il film l'ho riportato ho provato a loggarmi al PSN e mi ha chiesto di aggiornare.Con questo CFW non si poteva tornare online o sbaglio?

  5. #5
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,470
    come hai fatto poi l'aggiornamento? sei passato prima da 3.55 officiale o direttamente a rogero? sempre da recovery? grazie.

  6. #6
    Open Member L'avatar di Cracco
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Jamaica
    Messaggi
    833
    Esatto,tutto da recovery,prima ofw 3.55 poi sempre da recovery cfw Rogero 3.3,infatti come software di sistema mi da 4.21 ma se provo a connetermi al PSN mi dice di aggiornare.

  7. #7
    Vip Member L'avatar di brunosso
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    1,302
    c'è la versione 3.4 del cfw rogero
    Usa i GOD... SEMPRE!!!!

  8. #8
    Open Member L'avatar di Cracco
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Jamaica
    Messaggi
    833
    OK,quindi ora dovrò reinstallare prima ofw 3.55 poi quest'ultimo?Oppure c'è qualche patch?

  9. #9
    Vip Member L'avatar di brunosso
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    1,302
    Citazione Originariamente Scritto da Cracco Visualizza Messaggio
    OK,quindi ora dovrò reinstallare prima ofw 3.55 poi quest'ultimo?Oppure c'è qualche patch?
    al solito, 3.55 ofw, e poi questo cfw
    Usa i GOD... SEMPRE!!!!

  10. #10
    Open Member L'avatar di Cracco
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Jamaica
    Messaggi
    833
    OK,fatto e ora sono sul PSN,grazie 1000.Ho notato una cosa non so se è solo un caso isolato sono andato in gestiona account e la Play3 si è bloccata........

  11. #11
    Open Member L'avatar di Cracco
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Jamaica
    Messaggi
    833
    A me pare una mezza ciofega sto CFW di rogerero (non se ne abbia male) prima ero online e ora se provo a connettermi al PSN mi richiede l'aggiornamento.....mah

  12. #12
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Mai andato on line... quindi nn saprei... in ogni caso è l' unico ke porta avanti qualkosa... quindi non trovo molto corretto sputar enel piatto dove al momento stai mangiando...

    Mettiti a far tu un CFW
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  13. #13
    Open Member L'avatar di Cracco
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Jamaica
    Messaggi
    833
    Guarda che la mia era una considerazione personale dal tono scherzoso.....che vi fa male il caldo??Non ho mai detto ne pensato che chi ha fatto un CFW tipo Rogero sia un cog..one anzi.....tanto di cappello .Nemmeno io vado a giocare online con i CFW anche perchè ne ho una dedicata solo a quello ma era per curiosità e infatti ho notato che comunque ci sono problemi,l'importante è che con questo CFW di ROGERO si possano visionare i nuovi film in Bluray che richiedono l'aggiornamento,non appena ne affitterò un altro vi dirò se funziona.Chiedo perdono al sig ROGERO se si è offeso......
    "VENIAMO IN PACE..........SEMPRE"

  14. #14
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Oddio il tuo post non mi sebra tanto scherzono...
    A me pare una mezza ciofega sto CFW di rogerero (non se ne abbia male) prima ero online e ora se provo a connettermi al PSN mi richiede l'aggiornamento.....mah
    Io ho altri modi per scherzare
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  15. #15
    Open Member L'avatar di Cracco
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Jamaica
    Messaggi
    833
    Ok,concetto afferrato.

  16. #16
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    44
    sono incappato pure io nel problema citato sulla crittografia delle chiavi dei blu ray. la cosa strana è il fatto che me lo fa solo con un titolo "the woman in black" tutti gli altri titoli che ho partono e si vedono tranquillamente. Per fortuna che accanto alla mia fat 500gb con fw 3.55ultimate ci sia una slim 120gb ofw

    però resta sempre il fatto che bisognerebbe trovare il modo x aggiornare queste chiavi

  17. #17
    Open Member L'avatar di Cracco
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Jamaica
    Messaggi
    833
    Mi e' ricapiatato con il BD di MIB3 e relativa chiave di crittografia.Sapete se c'e un modo per poter godere dei BD ultimi usciti oppure bisogna rimettere l' OFW?
    Ultima modifica di Cracco; 29-09-12 alle 23: 38

  18. #18
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    I tuoi problemi mi incuriosiscono... ma tu avvii il BluRay di MIB3 standard o in 3D? Te lo chiedo perchè io l'ho appena guardato (versine standard 2D) e non mi ha chiesto UPDATE

    Viceversa se metti la versione 3D è ovvio che te lo chieda perchè la funzione 3D è stata implementata con il Fw 4.0 se non ricordo male

    Altra domanda: hai un lettore bluray da PC per leggere la versione DRL che ha il film? Per farlo puoi usare DRLCopy
    Ultima modifica di Titty; 03-10-12 alle 22: 38
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  19. #19
    Open Member L'avatar di Cracco
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Jamaica
    Messaggi
    833
    Non ti fa nemmeno scegliere perchè appare immediatamente la schermata che ti dice che la chiave di crittografia del BD è cambiata.

  20. #20
    Open Member L'avatar di Cracco
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Jamaica
    Messaggi
    833
    Non ho bluray nel pc ,ho un'altra ps3 che mi tengo per l'online e l'ho dovuto guardare da quella ,ma vorrei capire come mai con il CFW Rogero mi da questo problema.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=