www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Film Bluray che richiedono aggiornamento......................

  1. #21
    Regular Member L'avatar di Barbutus
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    336
    io ho una ps3 fat 60gb, con cfw 3.55 kmeaw, e ti posso dire che qualche film in 3d da blu-ray l'ho guardato... per l'esattezza "resident evil afterlife" e "the christmas carol" più un blu-ray 3d sulla champions league con l'Inter campione d'europa (quante emozioni ), e non ho mai avuto un problema nella riproduzione, tanto meno richieste di aggiornamento.

  2. #22
    Open Member L'avatar di Cracco
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Jamaica
    Messaggi
    833
    Si ma tu hai menzionato film non nuovissimi,io ho avuto problemi con Man in Black3 e Underworld ma io ho il CFW Rogero e lo cambiai percho proma con il kmeaw Underworld non funzionava,pio sono passato al Rogero sperando che con lo spoof 4.21 i bluray andassero tutti e invece mi sbagliavo,speriamo qualcuno possa confermare il contrario,ma se Titty mi doce che lui lo ha visto allora potrebbe essere un problema del mio CFW.Ma se voglio ripassare al Kmeaw come dovrei procedere per gradi?:
    Aggiornare a 3.55 da recovery poi sempre da recovery a kmeaw?Sono un po arrugginito..........

  3. #23
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Per tornar eal kmew devi mettere il qaflag, segui il tutorial nell' apposita sezione
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  4. #24
    Open Member L'avatar di Cracco
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Jamaica
    Messaggi
    833
    Ok,grazie della dritta solo che per ora sto buono perchè ieri ho fatto fuori una jasper nel tentativo di RGH è andato storto qualcosa e stamattina aggiorno Iphone e non mi riconosce piu la sim.........se metto mani alla ps3 faccio fuori di sicuro anche quella..............misà che è ora che rivado a messa di domenica per farmi benedire.........

  5. #25
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Cmq posso confermare che per certi BluRay serve un aggiornamento del Fw e se hai il CFW 3.55 non puoi procedere. Se aggiorni a CFW 4.30 l' Update va a buon fine e vedi il film (provato con Prometheus)
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=