www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: info downgrade da cfw a 3.55 senza lettore

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    175

    info downgrade da cfw a 3.55 senza lettore

    sera gente , ho eseguito il downgrade su dual nand con patch manuali , sono uscito da fsm , ora che mi consigliate fare ? dovrei scendere al 3.55 x fare il remarry , al momento sto senza lettore , dunque dovrei scendere al 3.55 no ceck se non sbaglio . Il consiglio per proseguire senza lettore x scendere al 3.55 ?

  2. #2
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    798
    Dici di avere già fatto il downgrade e di essere già uscito dalla FSM ma il remarry va fatto dopo aver scritto il dump patchato con le patch per il 3.55 e mandato la ps3 in FSM, una volta entrato nella modalità service devi utilizzare i files per fare il remarry durante l'installazione del 3.55 nocheck, fatto ciò devi fare il deashing attivando le QA-flags e successivamente utilizzando l'apposito pkg, solo dopo potrai uscire dalla FSM ed installare il 3.55 ufficiale, per fare tutto ciò il lettore deve essere montato, o in alternativa almeno una scheda logica funzionante.

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    175
    Io sto al 4.11 del fsm , diciamo allora che se nn vorrei fare il remarry , sarebbe come alternativa usare il ferrox no bs 4.xx ? , o x farla pulita posso scendere al 3.55 con cfw nn ceck ?

  4. #4
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    Consiglio mio" poi fai come vuoi" rimedia un lettore funzionante, o quanto meno una logic board sana, da abbinare, in questo modo non sei vincolato a cfw nobd.


    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> CLICCA
    Guida Ps3 Nand --> CLICCA
    Guida E3 flasher + Linker --> CLICCA
    Guida Validazione Dump Ps3 --> CLICCA
    Guida R-Jtag --> CLICCA
    Guida Ricreare Nand Retail --> CLICCA


  5. #5
    Banned
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    175
    Ok raga , nel frattempo ho risolto mettendo ferrox nn bd , ed attivato le qa flags di habib , cosi appena trovo una logica la monto e scendo al 3.55 x il remarry , grz a tutti come al solito

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •