www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: problema con file pkg su ps3 cwf rogero 4.50

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    20

    problema con file pkg su ps3 cwf rogero 4.50

    ciao a tutti,chiedo aiuto su come installare giochi(gta 5 e last of us left behind)su ps3 cwf rogero 4.50.
    Ho installato multiman 4.66 e iris 3.59,usando instal packages entrambi non vedono poi i file pkg.
    Di last of us ho inserito anche l'update 1.06 ma nulla...con il file manager riesco a vedere i dati installati con relativo spazio occupato ma non compaiono mai nell'elenco giochi...dove sbaglio?
    Tutti i file pkg sono inferiori a 4gb quindi suppongo già splittati....grazie per le eventuali risposte

  2. #2
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Installali manualmente dal manager... dopo ti compaiono sulla XBM e da lì installi...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    20
    I Grazie per la celere risposta, che però mi preoccupa perché è proprio quello che ho fatto:

    Da multiman ho installato i pkg, comparsi poi sull'xmb(con il simbolo di multiman dentro una bolla...), li ho poi installati vedendo comparire le rispettive barre di avanzamento..ma nulla è comparso su multiman nella lista giochi...
    Tu intendi manualmente cioè senza usare install package? Dal file manager cartella per cartella con copia incolla? In quale cartella di hdd0 li copio? Pkg?.... Grazie

  4. #4
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Ma son game completi o espansioni di Game? perchè se son espansioni non le vedi in lista giochi
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    20
    non ho provato con gta v che ritengo di sicuro il gioco completo formato da 5 pkg che danno un totale di circa 18gb...ma solo con left of us LEFT BEHIND che forse come dici tu potrebbe essere un espansione essendo composto da solo 2 pkg per un totale di 5,30 gb e questo spiegherebbe la non comparsa nella lista giochi

  6. #6
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Infrazione per warez,chiudo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=