www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Ps3 Slim 130GB Darknet 4.65 v1.02 + Multiman 4.65.01 stealth Schermata NERA

  1. #1
    Open Member L'avatar di Vale
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    719

    Ps3 Slim 130GB Darknet 4.65 v1.02 + Multiman 4.65.01 stealth Schermata NERA

    Buonasera ragazzi,
    su darknet 4.65 v1.02 non Cobra Edition, ho installato Multiman 4.65.01 stealth

    ora però quando carico un gioco, ritorno in xmb lo faccio partire ma mi da schermata nera a tempo indeterminato

    ho letto che ciò accade su Ps3 FAT; questa è una slim 120GB.

    Che può essere???

    Mi piacerebbe tener su Multiman

    Che voi sappiate è incompatibile con Darknet??

    Grazie

    P.S.
    ho notato inoltre che se seleziono la scansione NTfS, la partizione NTFS su hdd esterno viene vista ma quando vado ad aprirla attraverso il mmOS si apre con la classica freccia che gira e non compare il contenuto

    Allora ragazzi, ho fatto la ricostruzione database ora i giochi da hdd interno partono
    e il contenuto dell hdd esterno ntfs viene correttamente visto e riesco anche a trasferire i file sull hdd interno.

    Ora però, se voglio far partire il gioco da hdd esterno, formattato in fat32 mi da schermata nera quando lo lancio.

    Sull hdd esterno fat 32, creata la cartella GAMES, con dentro il gioco.
    Dal menu di multiman lo vedo poi lo carico, e quando lo lancio da xmb dopo resta con la schermata nera....
    Ultima modifica di Razorbacktrack; 14-11-14 alle 19: 14

  2. #2
    Open Member L'avatar di Vale
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    719
    Ehmm, scusa Razor, hai ragione, preso dalla foga di scrivere, mi son dimenticato di editare nuovamente il precedente. Grazie,

    Cmq soltanto per completezza di informazione circa il problema da me postato, alla fine era il gioco che non andava... maledetto gioco

    pertanto, dopo aver fatto la ricostruzione al database, il problema si è risolto, come già scritto sopra.

    Pertanto credo si possa chiudere con Risolto.

    Grazie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=