www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: [RISOLTO] Collegare PC alla PS3 via FTP

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    34

    [RISOLTO] Collegare PC alla PS3 via FTP

    Incredibile, ma dopo migliaia di tentativi, non riesco a collegare la PS3 al PC via FTP. il problema deve essere il pc, perchè ho provato svariati cavi (anche diretti, non solo incrociati) e ho impostato mille volte l'ip, stando ben attento a non sbagliare nulla, ma in nessun caso riesco a collegare pc e ps3 tramite cavo. Ho provato anche con un altra console e nulla. Il tutto però funziona perchè e collego pc e ps3 al wifi, riescono a raggiungersi. Cosa devo fare, dov'è l'intoppo che non mi permette di collegarmi? Da premettere che ora sono su windows 8 ma anche quando stavo a windows 7 avevo lo stesso problema (ho fatto l'aggiornamento, quindi quell'errore di configurazione è stato portato avanti). Potreste aiutarmi? Vi metto in allegato alcuni screen delle conf. Ovviamente su ps3 l'ip è 10.2.3.4

    P.s. Se provo a collegare il mio pc a un altro pc tramite cavo sempre con lo stesso metodo, il tutto funziona senza problemi :/
    Ho webman e multiman sulla ps3 e come già vi ho detto, quando sono connessi in wifi, riesco a collegarmi senza problemi, quindi ne webman ne multiman hanno problemi o conflitti

  2. #2
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Ma perché usi la configurazione manuale? Non hai un router con dhcp che ti semplifica la vita? Sulla ps3 devi rifare la configurazione dalle impostazioni di rete immagino perché wifi e Lan son due cose distinte.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    34
    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    Ma perché usi la configurazione manuale? Non hai un router con dhcp che ti semplifica la vita? Sulla ps3 devi rifare la configurazione dalle impostazioni di rete immagino perché wifi e Lan son due cose distinte.
    No, ma con gli altri pc funziona, anche se faccio tutto manualmente, il problema è il mio che probabilmente ha qualcosa che impedisce

  4. #4
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Fai un portscan alla play. Da PC usa Zenmap.
    Altrimenti usa Fing su smarthphone quando tocchi l'IP che visualizzi ti dà le opzioni di scansione.
    Ovviamente devi rilevare la porta Ftp aperta sulla play. Se non hai nulla è un problema del software multiman
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    34
    Tutto risolto. Per qualche strano motivo il mac della scheda di rete, non aveva valore. Grazie mille lo stesso

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=