[RISOLTO] Collegare PC alla PS3 via FTP
Incredibile, ma dopo migliaia di tentativi, non riesco a collegare la PS3 al PC via FTP. il problema deve essere il pc, perchè ho provato svariati cavi (anche diretti, non solo incrociati) e ho impostato mille volte l'ip, stando ben attento a non sbagliare nulla, ma in nessun caso riesco a collegare pc e ps3 tramite cavo. Ho provato anche con un altra console e nulla. Il tutto però funziona perchè e collego pc e ps3 al wifi, riescono a raggiungersi. Cosa devo fare, dov'è l'intoppo che non mi permette di collegarmi? Da premettere che ora sono su windows 8 ma anche quando stavo a windows 7 avevo lo stesso problema (ho fatto l'aggiornamento, quindi quell'errore di configurazione è stato portato avanti). Potreste aiutarmi? Vi metto in allegato alcuni screen delle conf. Ovviamente su ps3 l'ip è 10.2.3.4
http://i61.tinypic.com/2lsckle.jpg
P.s. Se provo a collegare il mio pc a un altro pc tramite cavo sempre con lo stesso metodo, il tutto funziona senza problemi :/
Ho webman e multiman sulla ps3 e come già vi ho detto, quando sono connessi in wifi, riesco a collegarmi senza problemi, quindi ne webman ne multiman hanno problemi o conflitti