Ragazzi perchè quando avvio multiman e clicco senza nessun disco inserito, su "avvia dischi PSX/PS3" esce la schermata nera e si blocca?
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi perchè quando avvio multiman e clicco senza nessun disco inserito, su "avvia dischi PSX/PS3" esce la schermata nera e si blocca?
Perchè se apro il rubinetto quando non c'è acqua non esce acqua?
Meglio con il pelo o depilata ???? Uhauhauha e si ricomincia !!!!
^_^ ^_^ ^_^
Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
Sto vedendo che è un vizio
Scusate ragazzi pero io mi sono iscritto a questo forum perchè l'ho reputato il più serio ma nelle ultime ore sto notando che assolutamente non è così; mi sono iscritto non per essere preso in giro ma per avere risposte adempienti da gent epiù esperta e non mongoloide!
Ragazzo mio.. Serie sono le malattie incurabili, non un forum di modding. Qui ce la spassiamo alla grande. ;)
Oltretutto ce le servi su un piatto d'argento, che dobbiamo fare? La battuta è scontata. Non fare il permaloso suvvia, si scherza. :)
Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
ma io volevo sapere solamente se era normale tutto qui...
Si è normale per alcuni giochi, altri partono ma è preferibile avere un disco dentro, è scritto anche sui muri, se cerchi nel forum oppure su Google, riuscirai a capire anche il perché.
Ed io ti ho fatto un altro esempio per farti capire quanto sia "di alto livello" la tua domanda
Finora hai domandato:
Multiman va lento mentre la ps3 è sotto stress,è normale? (.....)
DLC di just dance: chiesto,ricevuto risposte e mai ririsposto
Quando esce qualcosa che non sa nessuno quando esce?(.....)
Scarico giochi e non partono,aiuto! (...)
Ed adesso questa domanda
Dici che siamo un forum serio,ma a domande del genere come si deve rispondere?
@linux nooooooooo non hai capito,sta chiedendo perchè se cerca di avviare un disco senza disco non parte!
no non hai capito, io clicco su "avvia giochi PSX/PS3", dentro non c'è nessun gioco e mi esce la schermata nera; cioè che so al posto di uscire nessun disco è inserito nel lettore mi esce la schermata nera e si blocca ! Io mi aspettavo dicesse; non è presente alcun disco nel lettore
Ecco linux,la conferma a quello che ti ho scritto sopra
Nooooooo non ci posso credere, cioè il mio cervello si è rifiutato di elaborare quello che ha letto !!! E cerca le risposte "non mongoloidi".... ( Con tutto il rispetto per chi sfortunatamente lo è per davvero)
Ragazzi siate seri per piacere e possibilmente non mongoloidi come il sottoscritto che ha per davvero una distrofia incurabile. He he sob. :-D
Provate a fargli un bel disegno con la matita...la prossima volta...
Va bene Babi:
Allegato 17480
ahjahahahah bella damiaaa