www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Problema gioco con file splittati

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    15

    Problema gioco con file splittati

    Salve a tutti. Avrei bisogno di aiuto.
    Premetto che ho MultiMan (CFW 4.50). Ho un problema facendo partire un gioco da un HD esterno (che non posso copiare sull'HD interno per limiti dimensionali). Ad un certo punto, non parte una piccola animazione necessaria per andare avanti. Ho provato tutte le possibilità, ed infine ho pensato che la causa potrebbe essere data dal fatto che ho dovuto splittare un file più grande di 4Gb (e che quindi non potevo altrimenti copiare sull'HD in fat32), operazione che ho eseguito seguendo proprio la vostra guida.
    Il problema può essere questo? Se sì, ho letto che c'è un modo per riunire solo quei file all'interno dell'HD della Play (visto che, essendo il gioco più grande dell'HD interno, non posso copiarlo, ma devo farlo partire da quello esterno), e mi chiedevo se fosse davvero possibile, ed eventualmente in che modo.

    Vi ringrazio in anticipo.

  2. #2
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    455
    guarda che se provi ad avviarlo multiman ti dirà :


    se vuoi giocare devi copiare i file splittati hdd interno lo faccio io?

    tu devi rispondere si fai tutto tu.

    E come se stesse eseguendo un installazione invece non fà altro che copiarli e riunire i file spilittati.

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    15
    Non mi chiede niente, né l'ho fatto io. Ed il gioco parte regolarmente, anche se non so perché, e quindi probabilmente il problema non è quello che ho pensato fosse.
    Sta di fatto che non riesco a giocare in quel punto. Avete un'idea del perché?

  4. #4
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    455
    Impossibile multiman ti chiede se vuoi instaplatea i file apportati sulla ps3.

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    15
    Ti ripeto che non credo che me l'abbia chiesto. Ed anche se me l'ha chiesto, io avrò detto di sì, perché il gioco si avvia normalmente.
    Tuttavia, indipendentemente da questo, non so come risolvere il problema. Potete aiutarmi?

  6. #6
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    455
    Rifai il backup o rifai la procedura di riassemblaggio

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    15
    Ho splittato di nuovo il file, sostituendo i vecchi con i nuovi. Ma confermo che non mi chiede niente quando metto l'HD nella PS3 (forse devo cancellare i precedenti? Non so come fare).
    Adesso però il gioco non parte proprio. Si blocca al caricamento iniziale, prima che appaia qualunque menù.

    Edit: forse ho sbagliato qualcosa durante lo split, perché, quando faccio "Test" tra le opzioni del gioco, mi dice che i file splittati sono 0. Eppure ho seguito alla lettera le indicazioni presenti nella discussione di questa stessa sezione.
    Ultima modifica di Game7; 04-07-14 alle 11: 06

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    15
    Nessuno può aiutarmi?

  9. #9
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Hai aggiornato MUltiman? Se non l' hai fatto aggiornalo oi reinstallalo in modo da ripartire dalle configurazioni iniziali
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    15
    Proprio ieri ho installato MultiMan 4.55, dopo aver aggiornato anche il CFW Rogero.

  11. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    15
    Nessun altro?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=