www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: aiuto webman

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    211

    aiuto webman

    Non riesco piu ad usare webman spiego installo il plugin PRX lOADER,installo il plugin che supporta l'NTFS, inserisco il file txt boot_plugin e il plugin webftp_server.sprx in /hdd0, abilito da Mm la dev/flash e sostituisco il category_game.xml riavvio ma provato di tutto non riesco a far riconoscere l'hd a webman, in pratica non vede i backup. Provato piu volte niente cosa consigliate?

  2. #2
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Ke CFW stai usando?
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    211
    habib 4.53 non ricordo la versione cobra comunque
    Ultima modifica di Tomasso; 31-05-14 alle 23: 19

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    211
    aggiorno: finita la procedura all'interno di "my games"mi ritrovo con 3 voci eject..ps3 games..webman setup e non tutte le altre voci,se attivo il plugin PRX LOADER e poi riavvio la console, mi tocca per forza riavviare il plugin se voglio entrare nel setup. Forse sbaglio qualche punto in cui dovrei riavviare ma la procedura è pari pari a quella delle guide in rete boh ditemi voi
    non è la prima volta che uso webman ma non capisco perche' non vuol partire proprio

  5. #5
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Hai provato ad aggiornar eil CFW?
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  6. #6
    Regular Member L'avatar di gledian
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    176
    Se posso darti un consiglio aggiorna a 4.55 habib/cobra e installa webman, così non avrai nemmeno bisogno di prxloader e webman si avvierà in automatico al boot della ps3

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    211
    ok ci sono era quello, con gia webman installato aggiornato ad habib 4.55 ed e tornato a funzionare.
    menomale stavo impazzendo grazie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •