Recovery? Dove eri arrivato ?
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Recovery? Dove eri arrivato ?
Ho fatto tutto il procedimento, mandato in factory ecc. Praticamente stavo istallando poi il rogero 4.55, lo ha estratto per bene. Al riavvio la ps3 si accende, fa checking for ecc ec e subito schermata rossa. In recovery non va piu ma parte sempre il checking seguito da RSOD. Se inserisco un altro hd formattato in fat non esce nulla a schermo e YLOID (che in questo caso e' un GLOID). Ho provato a rimandarla in factory con il ps3jig tramite psp ma niente...
Mi sa che allora ti serve il flasher hardware
Eh ma senza un backup valido (che non ho fatto.. :'( ) mi sa che non si puo' fare proprio niente, o sbaglio?
Sbagli,non per forza
Come dovrei procedere Razor? Sull'e3 flasher non ho la benche' minima esperienza...
Ce l hai un flasher hardware?
Prendi un teensy (con l e3 ti serve il linkem ) e segui il tutorial del dump della nor....
Ragazzi! Ho risolto grazie al ps3jig su psp e il file lv2diag.self sulla porta usb piu' a destra!
Ho subito fatto il backup della nor!
I salvataggi al momento vanno, speriamo durino poiche' mi durava un paio di giorni e poi stavo punto e a capo!
Grazie.
Ottimo,meglio cosė
Ragazzi, ho avuto una brutta sorpresa. Preso dall'insaziabile voglia di spazio sulla mia ps3, ho cambiato l'hard disk sostituendolo con un bel 500 gb. Fatto tutto ho avuto una brutta sorpresa...DI NUOVO IL PROBLEMA DEI SALVATAGGI PORCACCIA MISERIA.
Quindi adesso mi accingo a fare nuovamente il procedimento indicato e vi chiedo un aiuto.
Allo step 5, ovvero avviato il factory service, cosa devo fare? Intendo per uscire o altro? Perche' mi sa che proprio qui la volta scorsa sbagliai qualcosa bloccandomi la ps3... :indecisiveness: