I PM non esistono più.
Scrivi qui il tuo indirizzo mail, sostituendo la @ con un [at].
Visualizzazione Stampabile
I PM non esistono più.
Scrivi qui il tuo indirizzo mail, sostituendo la @ con un [at].
lai.andrea[at]katamail.com
Parlato con Cracco via mail e mi conferma che FAN Utility non va in automatico sul payload su Habib 4.55.
Ho visto che è appena uscita la 4.55 di Rogero: per sostituirla alla versione di Habib quale procedimento conviene seguire?
Appena aggiornato da Habib 4.55 Zer0 a ROGERO 4.55 tramite XMB ,tutto ok,ora funziona anche il Control Fan ;)
Hai aggiornato senza effettuare alcun downgrade prima?
Esatto,avevo letto una discussione di Rogero dove diceva di provare da XMB senza downgrade e dato che ho 3 ps3 e un E3 Flasher ci ho provato senza avere nessun problema ,poi ho provato l'utility control fan e funziona come mi hai suggerito tu e cioè in modalità payload si alternano i led a bianco ecc
Dopo faccio l'upgrade e ti faccio sapere!
Confermo tutto ok con Rogero 4.55 e Control FAN Utility 2.03.
Grazie mille a Cracco per la disponibilità nel provare sulla propria console la nuova versione firmware e l'utility.
Purtroppo ho commesso un errore da pivello finito, aggiornando una 80gb via USB, ma con disco (vecchiotto) nel lettore.
La console aveva il 4.50 di Rogero e, via recovery, sono passato al 4.55 dello stesso autore.
Ora MultiMan mi dice che è impossibile trovare l'emulatore bd. Tutte le altre funzioni del CFW sembrano essere rimaste.
L'unica soluzione è un nuovo downgrade hardware?
Che versione di Multiman hai ?
Mi era successa una cosa analoga con una FAT 160Gb ma una volta reinstallata l'ultima versione di multiman tutto è tornato a funzionare
Poi al max downgrade software.....
Doppiamente pivello: era solo MultiMan da aggiornare.
Potete lanciarmi appresso quello che volete. Meglio se solo virtualmente.
Non tirategli Ps3 che ce l'ha gia' XD
Se proprio volete, tiratemene una a cui non si surriscalda la CPU!
uscito rogero 4.55
[url=http://www.tortuga-cove.com/forums/viewtopic.php?f=127&p=34438#p34438]Rogero CEX-4.55 v1.00 • Rogero - Tortuga Cove[/url]
Ho già aggiornato il thread ufficiale, grazie per la segnalazione comunque. ;)
Ma in effetti si è capito se ROGERO ha abbandonato oppure no ? Mi sembrava di aver letto che abbandonava la scena per mancanza di tempo.
In realtà non ha mai detto che abbandonava, ma semplicemente che non sarebbe più stato costante come un tempo.
Habib aggiorna con features cobra HABIB COBRA 4.55 V1.00
[url=http://psx-scene.com/forums/f331/habib-cobra-4-55-v1-00-a-121602/]HABIB COBRA 4.55 V1.00[/url]