Sembra che HABIB ha rilasciato il custom firmware 4.55 che utilizza per testare il nuovo multiman, qualcuno lo ha testato ?
Visualizzazione Stampabile
Sembra che HABIB ha rilasciato il custom firmware 4.55 che utilizza per testare il nuovo multiman, qualcuno lo ha testato ?
Io lo ho appena installato dopo downgrade ora installo multiman 4.55 e ti faccio sapere
Come vanno i test?
Guarda purtroppo sto installando un gioco da 40Gb da multiman mi ci vuole ancora un 40 minuti al termine
è uscito anche ferr0x cfw 4.55 [url=http://psx-scene.com/forums/content/cfw-4-55-ferrox-4-55-v1-00-alexander-4163/][CFW 4.55} FERROX 4.55 v1.00 by Alexander - PSX-Scene[/url]
stasera provo anche io, penso sceglierò habib
Fallo solo se hai modo di flashare a volo con hardware, alcuni hanno brikkato con Ferrox !
sì sì, teensy collegato :)
Afangulo mi è andata in risparmio energetico e si è spenta mentre installavo GOD OF WAR 3 40Gb quindi devo ricominciare.........caxxo
E comunque dopo Rogero ho sempre installato solo Habib che non mi ha mai deluso
Ci sono solo feed positivi di questo cfw, solo che è stato rilasciato di fretta per evitare i brick dei fw di altri coder, inoltre HABIB, dice di essersi unito al team zer0 che però io non conosco, dicono di essere già al lavoro per il porting del codice cobra sul 4.55.
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Abkarino e aramis son due con le palle, e anche Habib devo dire che mi sta piacendo. Nel frattempo è uscito anche Zer0 DB OFW 4.55.
Per il momento installo il 4.53 sulle console. Dicendo agli utilizzatori di ricontattarmi per l'upgrade da usb non appena il Cobra 4.55 sarà testato e funzionante.
Peri il momento CWF 4.55 e multiman 4.55 tutto ok
Usavo prima psn patch 2.25 per il cambio id e ora non funziona,appena premo X per spooffare id la ps3 si blocca,qualcuno può confermare ?
Con la versione PSNPATCH 2.30 tutto funziona ;)
Ciao Cracco,
puoi dirmi se a te funziona correttamente l'utility "Control FAN Utility"?
Io riesco ad avviarla, ma non pare funzionare correttamente il payload, ovvero la modalità alternativa di gestione delle ventole. Se non l'hai mai usata, ti spiego meglio come verificare il suo funzionamento.
Grazie!
Credo sia uscita una nuova versione di control fan utility
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Sì, l'ho già aggiornata alla versione compatibile con CFW 4.55, uscita il 12-02. Quella precendente non avvia proprio su 4.55.
Il payload non viene "attivato", dunque si può solo utilizzare la modalità manuale, con tutti i rischi del caso, soprattutto sulla console più vecchie come la mia.
Sinceramente non l'ho mai usata ,passami l'ultima versione che la provo ok?
Si possono postare links esterni?
Io l'ho provata su Habib 4.55 ZER0 v1.00.
Magari mandamelo in PM e dimmi che prove devo fare
I PM non esistono più.
Scrivi qui il tuo indirizzo mail, sostituendo la @ con un [at].
lai.andrea[at]katamail.com
Parlato con Cracco via mail e mi conferma che FAN Utility non va in automatico sul payload su Habib 4.55.
Ho visto che è appena uscita la 4.55 di Rogero: per sostituirla alla versione di Habib quale procedimento conviene seguire?
Appena aggiornato da Habib 4.55 Zer0 a ROGERO 4.55 tramite XMB ,tutto ok,ora funziona anche il Control Fan ;)
Hai aggiornato senza effettuare alcun downgrade prima?
Esatto,avevo letto una discussione di Rogero dove diceva di provare da XMB senza downgrade e dato che ho 3 ps3 e un E3 Flasher ci ho provato senza avere nessun problema ,poi ho provato l'utility control fan e funziona come mi hai suggerito tu e cioè in modalità payload si alternano i led a bianco ecc
Dopo faccio l'upgrade e ti faccio sapere!
Confermo tutto ok con Rogero 4.55 e Control FAN Utility 2.03.
Grazie mille a Cracco per la disponibilità nel provare sulla propria console la nuova versione firmware e l'utility.
Purtroppo ho commesso un errore da pivello finito, aggiornando una 80gb via USB, ma con disco (vecchiotto) nel lettore.
La console aveva il 4.50 di Rogero e, via recovery, sono passato al 4.55 dello stesso autore.
Ora MultiMan mi dice che è impossibile trovare l'emulatore bd. Tutte le altre funzioni del CFW sembrano essere rimaste.
L'unica soluzione è un nuovo downgrade hardware?
Che versione di Multiman hai ?
Mi era successa una cosa analoga con una FAT 160Gb ma una volta reinstallata l'ultima versione di multiman tutto è tornato a funzionare
Poi al max downgrade software.....
Doppiamente pivello: era solo MultiMan da aggiornare.
Potete lanciarmi appresso quello che volete. Meglio se solo virtualmente.
Non tirategli Ps3 che ce l'ha gia' XD
Se proprio volete, tiratemene una a cui non si surriscalda la CPU!
uscito rogero 4.55
[url=http://www.tortuga-cove.com/forums/viewtopic.php?f=127&p=34438#p34438]Rogero CEX-4.55 v1.00 • Rogero - Tortuga Cove[/url]
Ho già aggiornato il thread ufficiale, grazie per la segnalazione comunque. ;)
Ma in effetti si è capito se ROGERO ha abbandonato oppure no ? Mi sembrava di aver letto che abbandonava la scena per mancanza di tempo.
In realtà non ha mai detto che abbandonava, ma semplicemente che non sarebbe più stato costante come un tempo.
Habib aggiorna con features cobra HABIB COBRA 4.55 V1.00
[url=http://psx-scene.com/forums/f331/habib-cobra-4-55-v1-00-a-121602/]HABIB COBRA 4.55 V1.00[/url]