www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: creare copie di backup giochi PS3

  1. #1
    Regular Member L'avatar di seve91
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    354

    creare copie di backup giochi PS3

    Salve,
    volevo sapere se è possibile (con l'ultimo CFW rogero e l'ultima versione multiman) avviare i giochi PS3 backup masterizzati su BD-R.
    Ovvero, anziché trasferire i giochi via FTP nell'hard disk interno della PS3 (ho un hard disk da 120GB quindi si riempe subito), vorrei copiare 1:1 i giochi PS3 su DVD o BD-R 25GB o BD-DL 50GB e farli avviare da multiman proprio come un normale gioco originale PS3, dato che possiedo il masterizzatore bluray.
    E' possibile? Se si come? grazie

  2. #2
    Regular Member L'avatar di seve91
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    354
    altra cosa ragazzi: ho provato ad effettuare copie di backup di bluray video...il pc me lo legge, la ps3 no.
    AnyDVD ovviamente conferma che il disco non è protetto AACS.

  3. #3
    Regular Member L'avatar di seve91
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    354
    è un problema di lettore PS3...le CECHC e le CECHG, ovvero le versioni 60GB e 40GB, non leggono i BD-R che ho, sia bluray video che gioco ps3.
    Un amico ha una 80GB CECHL e il mio BD-R bluray video lo legge senza problemi (il gioco ps3 in bd-r non l'ho provato lì).

  4. #4
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Io sapevo che i film andavano... i game no...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  5. #5
    Regular Member L'avatar di seve91
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    354
    avevo letto la guida di discboot ma presumo sia solo per CFW 3.55, io ho il CFW 4.50 quindi niente.
    Non so è stata implementata una nuova funzione in MULTIMAN per i giochi PS3 su BD-R.
    I film vanno, li ho provati su quella cechl, anche lei con CFW 4.50.
    O è un problema dei primi lettori con single lens, oppure è proprio il mio bd-r (mediarange BD-R LTH) che viene letto solo dai lettori BD ps3 piu nuovi.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=