www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: aiuto nel far partire il primo gioco

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    10

    aiuto nel far partire il primo gioco

    ho fatto la modifica rogero 4.46 e installato multiman 4.50.
    ora ho una copia, che io possiedo, su chiavetta USB di F1 2013 però quando l'avvio mi dice errore nella lettura.
    come posso fare a risolvere il problema?
    poi vorrei sapere un altra cosa, posso cambiare hard disk alla play o la modifica "va via"??
    Ultima modifica di francescog.95; 10-10-13 alle 15: 36

  2. #2
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Per il gioco non saprei, hai provato a copiare su hdd interno il gioco?

    Per l'hard disk, è facile. Fai un backup dei dati, se non vuoi perdere i dati attuali, poi cambi hard disk e qui possono succedere due cose:

    1) Se hai una console dual nand ti chiederà semplicemente di configurare il nuovo hard drive
    2) Se hai una console con NOR, dovrai reinstallare il CFW che attualmente hai, vale a dire il Rogero 4.46

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    10
    multiman però lo devo installare. l'hard disk nn è formattato ma era usato su un 4.10 official

  4. #4
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Beh va formattato in ogni caso, meglio che lo fai a priori onde evitare conflitti di file.

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    10
    ok risolto bastava attivare laa funzione BDmirror ora però mi sorge un dubbio, se collego la play station ad internet e avvio un gioco, se esso mi richiede l'aggiornamento lo posso fare o rischio qualcosa a livello di mod?
    teoricamente non dovrei rischiare nnt però vorrei un vostro parere

  6. #6
    Open Member L'avatar di Cracco
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Jamaica
    Messaggi
    833
    Il rischio è' sempre dietro l'angolo e se hai cfw e ps3 collegata a internet c'è lo devi calcolare.Io per esempio ce l'ho sempre collegata e con cfw e aggiorno i giochi ma non gioco online e non mi hanno mai beccato ma se lo dovessero fare ........stica prima o poi doveva succedere..........direi che per tutti i soldi che ho risparmiato fin'ora se mi bannano me lo meritavo e servirà come statistica per vedere come ,perché è su che gioco scatta il ban.Certo non è consigliato giocare per esempio a Fifa14 con codici online di dubbiosa provenienza ,vuol dire che te la cerchi come le serpi vecchie........

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=