www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 19 di 19

Discussione: Dubbio Showtime

  1. #1
    Regular Member L'avatar di Etwark
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    137

    Dubbio Showtime

    Ciao a tutti, volevo chiedevi un paio di informazioni sulle opzioni del noto mediacenter per ps3, dunque io vorrei visualizzare i film che ho su un had esterno da 2tb mediante showtime per; avendo le stesse opzioni che ho mettendoli su quello interno ovvero copertine e magari evitando ogni volta di creare la cache..e' possibile..?

    In secondo luogo vorrei scaricare un plugin per vedere video in streaming in italiano e' possibile..?

    grazie a tutti

  2. #2
    Regular Member L'avatar di Etwark
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    137
    upppppppppp

  3. #3
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Etwark,up solo dopo 24 ore

    comunque mai provato ,ma i video dovrebbero partire anche da hdd interno

    per la seconda domanda,se non sbaglio c'è un plugin per youtube,per altri siti non saprei

  4. #4
    Regular Member L'avatar di Etwark
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    137
    E lo so che partono benissimo da Hd interno e' solo che non ho molto spazio e quello esterno e' da 3,5 quindi dentro non ci sta..

    P.s scusa per l'up

  5. #5
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    da esterno partono pure vedi,avevo letto male la domanda

  6. #6
    Regular Member L'avatar di Etwark
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    137
    Lo so che partono solo che prima di partire deve caricare la cache e non li riesco a far partire visulazziando la lista su showtime ma devo invertire i driver fat32 a ntfs con multimant e tramitr mmOS farli partire, e' questo che vorrei evitare...e' possibile..?

  7. #7
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Ripeto,mai usato showtime ,solo una volta una delle prime build

    Formattando l'hdd in fat32,ma li i file >4gb naturalmente non puoi far niente (almeno credo,tranne se c'è qualche opzione che non conosco XD)

  8. #8
    Regular Member L'avatar di Etwark
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    137
    E proprio questo il problema..quindi non c-[ modo di visualizzare i file mediante showtime..neanche formattando L hd con la play 3 e poi attaccandolo mediante usb..?

  9. #9
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    O fat32 o ntfs,non c'è remissione di peccati

  10. #10
    Vip Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,100
    Se l'hd esterno è formattato in fat32 puoi vedere direttamente il video da showtime che rileva l'hard disk esterno (fat32). Per gli hard disk ntfs invece devi usare il file explorer di multiman, premere start+triangolo per abilitare l'hard disk ntfs (previa configurazione del file USB.CFG) e poi selezionare il file che ti interessa vedere. Multiman copierà il file su hard disk interno e dopo averlo copiato ti partirà in automatico showtime con il file incriminato.

  11. #11
    Regular Member L'avatar di Etwark
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    137
    Quindi non ha l'abilitazione per riconosce i driver ntfs showtime..?

  12. #12
    Vip Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,100
    Citazione Originariamente Scritto da Etwark Visualizza Messaggio
    Quindi non ha l'abilitazione per riconosce i driver ntfs showtime..?
    bravo, attento che non tutti i dischi usb sono conpatibili, e cmq se vuoi tagliare la testa al toro, sappi che puoi configurare multiman per leggere i file dalla rete tramite condivisione samba, quindi nas, windows e linux come faccio io, devi solo ricordarti che al posto del nome della macchina condivisa devi mettere il suo indirizzo ip nei segnalibri di showtime. Quindi se hai un pc che si chiama x esempio pippo devi scrivere smb://(indirizzo ip di pippo/cartella condivisa.

  13. #13
    Regular Member L'avatar di Etwark
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    137
    Io avrei un Hd in rete mediante porta usb del modem alice e credo quasi sicuramente che sia un server Samba..non [ che potresti indicarmi una guida su come configuarare multiman/showtime..?

  14. #14
    Vip Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,100
    Se la configurazione del nas di rete è stata fatta bene devi segnarti l'indirizzo ip, che presuppungo sia lo stesso del router alice "192.168.1.1";
    Una volta fatto ciò, ti assicuri che ci sia una cartella condivisa, io lavorando una linux box ho condiviso la cartella /media/dati/download, se la tua è una macchina windows dovresti avere una sintassi del tipo: c:\documents and settings\utente\download e così via.

    Una volta avviato showtime, ti ritroverai questa schermata (senza linux-mint):

    https://www.dropbox.com/s/55imo1trae...815_205826.jpg

    Premi il tasto triangolo e ti uscirà questà schermata:

    https://www.dropbox.com/s/dizilymzji...815_205841.jpg

    seleziona altre impostazioni e ti comparirà la relativa pagina:

    https://www.dropbox.com/s/vbq9fqgwee...815_205920.jpg

    seleziona segnalibri e ti si troverai questa:

    https://www.dropbox.com/s/4bujct7kgp...815_205931.jpg

    aggiungi segnalibri e completi i campi nel seguente modo, metti caso che tu abbia condiviso la cartella film del nas, alla voce url devi mettere smb://192.168.1.1/film e dai un nome al segnalibro con relativo contenuto (la voce tipo ti permette di scegliere tra video, musica, immagini ecc ecc.)

    https://www.dropbox.com/s/m7uceseelz...815_210007.jpg

    una volta salvato il segnalibro nel menu principale comparirà una nuova icona con il nome da te scelto.

  15. #15
    Regular Member L'avatar di Etwark
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    137
    Grazie tanto kalice, sono riuscito a configurare perfettamente showtime, visto che sei cosi' esperto di questo magnifico homebrew volevo porti altre domande alle quali spero tu possa darmi risposta.. allora

    1) Vorrei eliminare le icone che mi fanno esplorare i dvd bluray che ho all'iterno del lettore e' possibile nascoderle..?

    2) Vorrei tanto eseguire streaming di filmati che ho sul cellulare mediante dlna, in un modo analogo a quello che si usa su XMBC e' possibile..?

    3) Secondo te aggiungeranno nelle prossime release il supporto per i driver NTFS cosi' da essere in grado di visualizzare i film da HD esterno..?

    4) Ed infine sarebbe possibile secondo te fare lo streaming di film da ipad a ps3 in un modo simile a quello che usa airplay..? Se si sapresti indicarmi un applicazione o un media player in grado di consetirmelo..?

    Grazi di tutte le risposte

  16. #16
    Vip Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,100
    Ti rispondo alla terza perchè ne ho avuta diretta esperienza, attualmente la visione di filmati superiori ai 4gb avviene indirettamente tramite caching del file manager di multiman, a me è capitato che alla fine della fase di caching multiman sia andato in crash e tornando alla xmb oppure showtime non rilevasse il file appena copiato. In merito al secondo caso mi sono dato la spiegazione che usando multiman stealth una volta chiuso il programma per avviare showtime, venissero cancellati tutti i file all'interno della director temporanea. Se capita anche a te la stessa cosa allora copiati manualmente il file che vuoi vedere in un altra cartella esterna a multiman e poi lo apri con showtime.

    Per quanto riguarda lo streaming dei filmati da cellulare, mi sembra di aver capito che i filmati risiedano sul cellulare, allora in questo caso posso darti risposta solo se il cellulare in questione è android, in questo caso ti basta installare questa applicazione e configurarla: https://play.google.com/store/apps/d...ps.sambaserver

    Dopo aver configurato il cellulare, segui la miniguida che ti ho scritto sopra, solo che al posto dell'ip del nas/router metti l'ip del cellulare.

    A me l'iconcina del dvd/blueray non compare, forse perchè non ho dischi inseriti, magari puoi provare anche tu espellendo il disco, non si sa mai.

  17. #17
    Regular Member L'avatar di Etwark
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    137
    Io ho un nokia n9 come cellulare..che ha il supporto dlna inserto nel sistema, infatti se su di un video schiaccio sul pulsante condividi questo mi fa partire la condivisione dlna individuando i vari server che ci sono nella mia rete, quando schiaccio su showtime sulla tv parte solo l'audio o non parte proprio nulla...

  18. #18
    Vip Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,100
    Se usi il dlna della xmb devi sapere che non tutti i formati sono supportati.

  19. #19
    Regular Member L'avatar di Etwark
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    137
    no il dnla e' quello del cellulare che se lo uso con xmbc su pc funziona ma se provo a riprodurre lo stesso video .avi su showtime non parte..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=