www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 9 di 9
Like Tree4Likes
  • 2 Post By Razorbacktrack
  • 1 Post By zeruel85
  • 1 Post By Netkar

Discussione: E' possibile sbannare una ps3 senza cfw installato? Anche creando un nuovo account...

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Sicily
    Messaggi
    454

    E' possibile sbannare una ps3 senza cfw installato? Anche creando un nuovo account...

    E' possibile sbannare una ps3 senza cfw installato? Anche creando un nuovo account da errore..or adevo vedere l' errore preciso..domani ve lo comunico...grazie

  2. #2
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Ti rendi conto che usi il forum solo per quello che ti serve usandoci come tecnici/modder che lavorano al posto tuo mentre tu vieni pagato?

    Quante persone hai aiutato da quando sei iscritto?

    Usa il tasto cerca o usa google e troverai tutte le risposte(poi mi spieghi come l hanno bannato se non ha un cfw)
    Tommino81 and vittobasso like this.

  3. #3
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Sicily
    Messaggi
    454
    Ah, polemiche per nulla..scusa qualche consiglio l' ho dato pure io in passato..pochissimi..e poi ieri penso con quella cosa che ho scoperto su j-.runner nuovo per gli ecc ho dato una mano ad un sacco di persone compresi voi..almeno per corona 16MB..comunque non voglio fare sterili discussioni che non portano a nulla..devo fare un favore ad un amico in questo caso..niente di più, figurati...l' ha presa usata su internet ed a questo punto mi sorge un dubbio....già ho cercato su google e c'è un app ma solo per cfw..ecco perchè volevo sapere se fosse fattibile...grazie..appena risolvo della questioni mie di salute prometto che cercherò di essere più presente nell' aiutare gli altri..ti auguro e vorrei pure fare delle donazioni perchè se ho risolto tantissimi problemi è grazie al vostro forum ed è il minimo...una buona giornata..

  4. #4
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Non puoi sbannare una console originale, mi sembra alquanto intuibile come cosa.

  5. #5
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Sicily
    Messaggi
    454
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Non puoi sbannare una console originale, mi sembra alquanto intuibile come cosa.
    immaginavo..eravate l' ultima spiaggia nel dubbio infatti tutte le guide parlavano di cfw ..quindi downgrade+cfw e poi provare con psurban....

  6. #6
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Provare, hai detto bene. Molto probabile sarà ribannata in futuro. Tutte le possibili "cure" sono dei palliativi in realtà.

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    shinobi76 likes this.

  7. #7
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    Scusatemi, ma io sono nubbio.
    Ma se la console è originale, come è possibile che sia stata bannata ?
    Si insomma, tutti i giochi che sono stati messi su console erano per forza originali, tutte le eventuali applicazioni o programmi li deve aver scaricati in modo legale da siti ufficiali....
    per cui non riesco a capire come una console (sony o M$ o altro) possa essere bannata se si utilizza solo nella modalità originale :/

  8. #8
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Citazione Originariamente Scritto da alexpierotti Visualizza Messaggio
    Scusatemi, ma io sono nubbio.
    Ma se la console è originale, come è possibile che sia stata bannata ?
    Si insomma, tutti i giochi che sono stati messi su console erano per forza originali, tutte le eventuali applicazioni o programmi li deve aver scaricati in modo legale da siti ufficiali....
    per cui non riesco a capire come una console (sony o M$ o altro) possa essere bannata se si utilizza solo nella modalità originale :/
    Sarà stata aggiornata a OFW dopo che era moddata...

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  9. #9
    Newser L'avatar di Netkar
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,475
    ma quali nuovi ecc? per corona ce ne sono sempre state due versioni ovvero se uno crashava (raramente ma capita che quello di default non parta) si usa il secondo (anch'esso in jrunner). però da qua a definirlo come apporto fondamentale alla community...
    ciao
    Tommino81 likes this.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=