www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema Avvio Ps3

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    15

    Problema Avvio Ps3

    Salve a tutti, dopo aver fatto il downgrade e l'installazione del rogero 4.40 ho dei problemi con la ps3, molte volte non si avvia propria, devo insistere più volte, in pratica rimane il led verde acceso ma non esce niente a video, poi spegnendo e riaccendendo alla fine riesce a partire. Inoltre quando vado per giocare, dopo 5-10 minuti il gioco di blocca e anche la ps3 e bisogna riavviarla.
    Ho provato a reinstallare il multiman, il rogero, a cancellare i file system dal recovery mode, ma niente, fa sempre uguale.

    Aiutatemi voi!

    Grazie

    Saluti
    EDDY

  2. #2
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Potrebbe essere anche l'hard disk il problema...

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    15
    Dovrei provare con un'altro hd di un'altra ps3 quindi e vedere che succede?

  4. #4
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Se hai un hdd 2,5" qualsiasi va bene, visto anche che sei a Rogero 4.40 e ciò ti permette di swappare facilmente l'hard drive.

    Se ne hai uno disponibile io proverei, basta che entri in Recovery e installi di nuovo il Rogero 4.40 sul nuovo hdd. Poi usi quello per un po' e cerchi di capire se i problemi ti si ripresentano.

    Se si ripresentano, allora non è l'hdd il problema, ritorni ad usare quello vecchio e si cerca di capire da cosa altro possa dipendere.

    Se risolvi, significa che il vecchio hdd sta partendo. In tal caso lo rimetti su, fai un backup (se ce la fai) e poi cambi hdd.

    ATTENZIONE! Non di un'altra PS3! L'hdd verrebbe formattato! Usane uno che sai che è vuoto, i dati vengono cancellati!
    Ultima modifica di zeruel85; 01-06-13 alle 11: 36

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=