Qualcuno potrebbe gentilmente passarmi i dump di nand di ps3 60 per fare alcune prove con il reader appena terminato prima che vada a dissaldarle inutilmente da una PS3.
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno potrebbe gentilmente passarmi i dump di nand di ps3 60 per fare alcune prove con il reader appena terminato prima che vada a dissaldarle inutilmente da una PS3.
Grazie
Io te li passo anche, però mi dai la tua parola che:
1) Non li dai a nessun altro.
2) Non ci fai cose strane, visto che con un workaround puoi unbannare una console con i miei dump, solo che poi viene bannata la mia..
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Sono solo per provare se riesco a scriverle e leggerle senza errori, non ci devo fare nulla di strano, è che prima di dissaldare da una PS3 volere essere sicuro del funzionamento del programmatore appena fatto.Ho un dubbio perchè con una nand da 16 di una xenon, letto scritto e comparato ed è ok, ma ho provato con una nand di una meory e di quella non mi fa far nulla, forse quella ha pin out diversi oppure non è supportata perchè mi rileva solo la marca e non il modello di nand, è di una memory da 2gb.Non ci devo fare nulla tranne che prove di lettura scrittura, nessun altro scopo
Quelle delle penne usb hanno un formato particolare da quel che so. Se hai letto quella della Corona, direi che funziona. I dump te li passo in PM.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
ok, grazie della tua disponibilità